Io più che per le charlie's angels la conosco per allie mc qualcosa quella che fa l'avvocatessa.. sta cinesina fa la parte dell'animale da riproduzione
AXELSWORD ha scritto:Io più che per le charlie's angels la conosco per allie mc qualcosa quella che fa l'avvocatessa.. sta cinesina fa la parte dell'animale da riproduzione
ahhh, come suona bene
"animale da riproduzione"
La vispa teresa avea con l'erbetta
rollato una canna più o meno perfetta
fumando giuliva
da locomotiva
gridava un po' fiacca
mi scappa la cacca
AXELSWORD ha scritto:E dovevi vedere come suonava bene lei ad interpretarlo! oltre alle cinesine ti piace il sadomaso? sai le perversioni nn arrivano mai sole!
di ally mcbeal ho visto solo un paio di puntate, e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dal ruolo di lucy!
beh, il sadomaso mi fa non poco paura... ma non si può mai sapere
in compenso mi attira l'idea della cosa a tre ghghgh
fumando giuliva
da locomotiva
gridava un po' fiacca
mi scappa la cacca
L'immagine che ti porti dietro è molto da sadomasochista per non dire di peggio... ki nn ha mai sognato una fredda notte scaldata da un orgia di cui si è l'unico protagonista maschile!!!
AXELSWORD ha scritto:L'immagine che ti porti dietro è molto da sadomasochista per non dire di peggio... ki nn ha mai sognato una fredda notte scaldata da un orgia di cui si è l'unico protagonista maschile!!!
ma come?! ho appena detto che tremo all'idea! solo che ho una mentalità aperta e se mi si presenta...chesso'... lucy liu dicendomi che vuole farlo con me, ma solo se usiamo un tocco da sadomaso...beh...
per la fredda notte hai perfettamente ragione
fumando giuliva
da locomotiva
gridava un po' fiacca
mi scappa la cacca