Tirarne anche per il culo

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Rispondi
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Tirarne anche per il culo

Messaggio da biancoros »

si dice qui da noi, a proposito delle bestemmie... ossia, quando l'incazzatura è tale che dirle con la bocca non basta più, ci vuole anche il culo

puttana eva odio i provider internet... le linee fisse hanno sempre fatto caghicchiare, vodafone station dopo 2 mesi che rullava dibbestia poi il fisso ha deciso di abbandonarmi (la chiavetta però funzionava sempre alla perfezione)

allora che faccio? disdico tutto, faccio il tim internet pack 99€ 1 anno 40 ore al mese e chiavetta di proprietà, niente abbonamenti solo ricaricabile

ora la chiavetta non funziona, a volte switcha da hsupa a umts e si blocca per 3 minuti... poi riprende ma magari si ripresenta il problema...

adesso: preso la sim e schiaffata dentro all'N79 di mio padre che stava perdendo i bottoni, così funziona bene. se dovessero esserci altri problemi, giuro che dò fuoco ai 2 pc rimanenti in famiglia, piglio l'ipad e VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Tirarne anche per il culo

Messaggio da biancoros »

dimenticavo: D.P.!!!
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Tirarne anche per il culo

Messaggio da Maverick »

eh ros io ti avevo detto di stare alla larga da chiavette varie..
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Tirarne anche per il culo

Messaggio da biancoros »

ma il problema non è del servizio in sè! la chiavetta vodafone andava splendidamente, la sim della tim messa nella chievetta vodafone pure funziona bene
è proprio la chiavetta (olivetti olicard 200 per la cronaca) che è 'nammerda... adesso ne ho ordinata una uguale a quella vodafone su ebay, 36€ ma almeno poi non dovrei bestemmiare

mi spiace ma con la linea ho sempre avuto problemi... la soluzione sarebbe fastweb che è l'unica ad avere le linee proprietarie, ma 27€ al mese solo per internet sono troppi.. quand scenderanno a 19 ci potrò pensare
Immagine Immagine Immagine
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Re: Tirarne anche per il culo

Messaggio da Marino(); »

io con la chiavetta della wind ho problemi a giorni alterni...

i primi tempi era sempre inchiodata... adesso l'ho fissata fuori, in un punto in cui prende bene il segnale e la velocità varia da 100-400 MBs ( 8O )
penso che la smonterò e ci attaccherò un'antenna direttiva... magari guadagna ancora qualcosina...
ma almeno due giorni alla settimana si inchioda e non va per niente :(

al momento pago 20€ al mese... ma non c'è modo di avere la sola ADSL per la stessa cifra?
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Tirarne anche per il culo

Messaggio da Maverick »

cmq anche a casa l'adsl tiscamerd è una merda! secondo me l'unica vera potenza dell'internet in italia è TELEMERD, le linee sono sue e sono le piu affidabili! a meno di non avere la fibra ottica di fastweb, o la 100mb, come qui in ufficio..
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Tirarne anche per il culo

Messaggio da biancoros »

Marino(); ha scritto:al momento pago 20€ al mese... ma non c'è modo di avere la sola ADSL per la stessa cifra?
sborrafone dà la vodafone station + chiavetta 30 ore al mese a 29€... se consideri che la chiavetta la puoi girare a qualcuno di tua fiducia per 9€ al mese, a 20€ hai l'adsl di vodafone
il problema è che bisogna sperare che vada bene... a me come ho detto per 2 mesi è andata splendidamente, poi sono bestemmie

come dice mav l'unica decente è telezozz, altrimenti fastweb... mi pare che parta da 27€ al mese quella
Immagine Immagine Immagine
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Re: Tirarne anche per il culo

Messaggio da Marino(); »

:nonso:
http://www.fastweb.it/offerte/landing/s ... fferta_joy" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Tirarne anche per il culo

Messaggio da biancoros »

i 19€ saranno sicuramente per un periodo limitato... cmq con fw si dovrebbe andare sul sicuro
Immagine Immagine Immagine
Rispondi