Oggi sono stata dal Prof. Giorgio Calabrese (ogni tanto si fa qualche puntata in tv a parlare di alimentazione) e finalmente ha capito il problema dei miei disturbi!
una persona simpaticissima e professionale! Dopo la visita scherzando mi dice "lei non è grassa, è la classica "bonazza"! Lei è "tanta" però c'è quel qualcosa in più che è causato da un problema ormonale da risolvere e che le impedisce anche di perdere peso!"
quando ha detto bonazza ho cercato di non ridere.. ma quando ha detto "lei è tanta" ha riso pure mia mamma
la texana ha scritto:Oggi sono stata dal Prof. Giorgio Calabrese (ogni tanto si fa qualche puntata in tv a parlare di alimentazione) e finalmente ha capito il problema dei miei disturbi!
una persona simpaticissima e professionale! Dopo la visita scherzando mi dice "lei non è grassa, è la classica "bonazza"! Lei è "tanta" però c'è quel qualcosa in più che è causato da un problema ormonale da risolvere e che le impedisce anche di perdere peso!"
quando ha detto bonazza ho cercato di non ridere.. ma quando ha detto "lei è tanta" ha riso pure mia mamma
la texana ha scritto:Oggi sono stata dal Prof. Giorgio Calabrese (ogni tanto si fa qualche puntata in tv a parlare di alimentazione) e finalmente ha capito il problema dei miei disturbi!
e quando te l'ho detto io che sei "tanta" e sei una donna che stimola la fantasia maschile....tu mi rispondi: no, ma figurati, chi iooooo, se vabbè
caput...a voi e a tutte le vostre famiglie!
La conoscenza della bellezza è la vera strada e il primo gradino verso la comprensione di ciò che è buono.
la texana ha scritto:sul foglio c'è scritto che il mio peso ideale dovrebbe essere 57kg.. ahahah 16kg???questo è impossibile..non lo voglio nemmeno,,mi spariscono le tette
Noooooo....ti prego le tette no non dimenticare che in uno dei miei post ho citato gli enormi effetti benefici delle tette, quindi! Ragazze dimagrire si, ma per la salute...l'anoressia non giova a nessuno, neanche a terzi
caput...a voi e a tutte le vostre famiglie!
La conoscenza della bellezza è la vera strada e il primo gradino verso la comprensione di ciò che è buono.