esempio esplicativo..... ad un tuo collega beve più del giusto e gli ritirano la patente.... ti metteresti davanti alla sua scrivani a sparlarne con qulcuno?
o eviti di farlo o lo fai 10 metri più in la... è lo stesso!
l'esempio che fai non calza minimamente. se io parlo del mio collega che guida ubriaco non succede niente se qualcuno mi sente. ma se parli del mafioso, stringi le chiappe i giorni a venire.
oltretutto posso andare a dire al mio collega, come penso farei, che è un cojone perchè poteva uccidere qualcuno.
tu faresti lo stesso col mafioso? gli andresti a dire che è un cojone perche qualcuno lo ha GIA ucciso?
il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
assert(); ha scritto:ma pensi davvero che qualcuno verrebbe a spararmi o a bruciarmi la macchina solo perchè qualcuno gli ha detto che parlo male di lui?
la mafia non è quella dei film...
si pe....però neanke a sparlarne quanto vuoi ..perkè non sai mai ki hai d'avanti!!!
vuol dire che non centra niente col nostro discorso... saranno 50km di distanza ma è tutta un'altra realtÃ
è una cittadina in piena espansione economica, e stanno a scannarsi (letteralmente) per avere la meglio uno sull'altro su appalti pubblici e spartizione del territorio
si ma che significa marino? che se quelli di reggio ammazzano fuori reggio è fica? sempre che siano stati loro, certo, ma a sto punto niente è certo e allora famo come le tre scimmiette che famo prima!
il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Maverick ha scritto:... che se quelli di reggio ammazzano fuori reggio è fica? ...
ma che centra???io ti sto dicendo che gioia tauro è un discorso completamente a parte.. non è per chiamarmene fuori... ma la gente di gioia non ha niente a che vedere con quella di reggio