Nuove sezioni!

Qui potete chiedermi tutto quello che volete sul forum! Spero di essere in grado di rispondere! :p Accetto consigli e suggerimenti! :)
Rispondi
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Nuove sezioni!

Messaggio da Maverick »

Allora direi di utilizzare questo topic per vedere quali sezioni si potrebbero aggiungere! Ma qui dovete dirmi voi i vostri interessi!

Vediamo le proposte sono:

Hobby & Tempo Libero - Gia presente sulla vecchia edizione del forum ci vengono riproposte da ISTRIA!

Non solo Links - Qualcosa dove possiamo parlare di internet ecc

Pc - Boh, non credo avrebbe successo, ma magari il pc in generale vi piace...

Altre? Votate quelle, fatemi sapere! ;)
Ultima modifica di Maverick il gio 18 lug, 2002 8:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
RooTRay
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Messaggio da RooTRay »

:twisted: uhmmmm una bella sezione "Satana rulezza a 90 gradi" no eh? :lol: :twisted:
$UnixJesus$
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

ehhehe

Sei proprio cattivo!! :lol:
Immagine

Istria
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da Istria »

Ok le sezioni proposte mi piacciono tutte!
:) :) :)
Istria
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da Istria »

Secondo me dovresti anche in parte ridurre la sezione di diablo... tre parti sono troppe vista la partecipazione! secondo me una potrebbe bastare no????? :)
RooTRay
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Messaggio da RooTRay »

:twisted: eresiaaaaaaa, cmq la mia sezione proposta resta la meglio :lol: :twisted:
$UnixJesus$
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

per Diablo avevo pensato la stessa cosa... che dite, facciamo?
Immagine

RooTRay
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Messaggio da RooTRay »

:twisted: ciao favetta :D 2 lassale per il trade e la prima :twisted:
$UnixJesus$
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

ciao pisello!!

leviamo le ranger?

P.s.
1 mese fa stavi a giocare a d2 a quest'ora... mica ti starai disintossicando? :eek:
Immagine

RooTRay
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Messaggio da RooTRay »

:twisted: ero al cell a quest'ora parcheggiato, essendo ora al cell sto qua, essendo estate (o quasi) esco verso le 4 :twisted:
$UnixJesus$
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

ti rispo tra un sec.. aggiorno il forum!
Immagine

Istria
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da Istria »

Per me le ranger puoi pure toglierle!

vai vai modifica! :) :) :)
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

ok levata!
Immagine

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Nuove sezioni!

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi