l'idea non è male! si puo fare! l'unica cosa è che io non ne so nulla!! non ci capisco niente!! tu hai qualche amico che puo venire a trovarci? Senno la sezione rimarrebbe vuota!!
Posso spargere la voce, anche se ci stanno tanti forums molto più grossi che risucchiano tutti i potenziali interessati; per la verità io contavo che lo avreste frequentato voi: davvero nessuno qui sul Texano ne sa nulla? Ma devo proprio insegnarvele tutte io le cose importanti?
"La fiducia è per gli sciocchi... e per i morti!"
-- Viconia DeVir
Mav, quello è un gioco creato apposta per funzionare su un Forum, e cmq lo giocano già sul LORO forum. D&D è tutta un'altra cosa: non basterebbero duecento siti per contenere il suo regolamento...
E nel caso ti venisse in mente di proporre di creare un nostro Forum-GDR, beh, scordatelo!!! Io non mi ci metto di certo! Ho già provato tempo fa a costruire un GDR, ma è una fatica improba; all'inizio sembra che non ci voglia nulla, ma man mano che vai avanti scopri sempre più cose da fare, e io alla fine mi sono arresa, chi me lo fa fare? Lasciamo queste cose ai professionisti come i Wizards of the Coast, i creatori di D&D...
Cmq semmai ci si piò mettere d'accordo per andare tutti quanti a giocare su quell'altro forum.
La mia idea originaria cmq non era un forum-gioco, ma un forum di discussione sul gioco.
"La fiducia è per gli sciocchi... e per i morti!"
-- Viconia DeVir