Mav ormai lo sanno tuttiJanet ha scritto:eh mi devi rispondere tu a questo...... sei tu che sei abituato a prenderlo da quelle parti
Cosa state mangiando in questo momento?????
Ma egregio Gohan....... se un domani mio padre dovesse aver bisogno di tutte ste cose che tu chiami leccornie e che secondo me fanno cacare
...... posso mandarti l'ordine così inviii tutto all'attenzione di mio padre???...... diciamo che coon le scorte che ha fatto dovrebbe durare fino 2030.......... ma sapendo mio padre com'è gosso dureranno ankora meno
....... ti piace la mia richiesta?...... che facciao l'accendiamo????
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Si si lo so che colvitavate anke la ganja....... però devo dirti una cosa....... nn è buona come quella che abbiamo noi
..... oh per meglio dire avevamo
...... l'ho provata quest'estate...... sembra di fumare una sigaretta........ molti ragazzi del posto ci hanno detto che come quella svizzera un cccinnnè......
......... e poi ho sentito che a reggio avevano sgamato nn so quante piantine nel mese di agosto...... bravi bravi 
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Ganja sfizzera POWER!!!!Janet ha scritto:Si si lo so che colvitavate anke la ganja....... però devo dirti una cosa....... nn è buona come quella che abbiamo noi..... oh per meglio dire avevamo
...... l'ho provata quest'estate...... sembra di fumare una sigaretta........ molti ragazzi del posto ci hanno detto che come quella svizzera un cccinnnè......
......... e poi ho sentito che a reggio avevano sgamato nn so quante piantine nel mese di agosto...... bravi bravi
cmq è vero che la nostra è la migliore
..:: Lau ::..

fumar puede causar na muerte lienta y dolorosaDevil-Rulez ha scritto:lau non si fuma, il fumo uccide, crea dipendenza, sei schiava sd un pezzo di carta e merda 7x1cm, non sei libera
+ o - c'era scritto così nelle sigarette che compravano i miei amici quando siamo andati in spagna

"Sha Yi Jing Bai"