Iltexano: 10 anni insieme!
-
- Sayan
Consigli, Domande & Suggerimenti.
Ciao a tutti! Sto cercando di migliorare la mia esperienza sul forum e vorrei sapere se avete qualche suggerimento su come trovare contenuti interessanti o su quali sezioni vale la pena partecipare di più. Quali argomenti vi hanno appassionato di più e perché? Grazie in anticipo per i vostri consigli!
- Allegati
-
- jxxudoijom.gif (10.09 KiB) Visto 29 volte
-
- Sayan
Consigli, Domande & Suggerimenti.
Ciao a tutti! Sto cercando consigli su come migliorare la mia esperienza sul forum. Ci sono funzionalità o sezioni che ritenete particolarmente utili o interessanti? Quali argomenti pensate siano i più coinvolgenti per i nuovi membri? Grazie in anticipo per le vostre risposte!
- Allegati
-
- yhglubolgv.gif (10.67 KiB) Visto 24 volte
-
- Sayan
Consigli, Domande & Suggerimenti: Quali sono i migliori anime da vedere?
Ciao a tutti! Sto cercando nuovi anime da aggiungere alla mia lista di visione. Quali sono i vostri preferiti e perché? Mi piacerebbe sapere quali generi preferite e se ci sono titoli poco conosciuti che meritano attenzione! Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti!
For more context, I’d recommend reading this article.
- Allegati
-
- tilrzophgh.gif (10.15 KiB) Visto 17 volte
-
- Sayan
Novità del Forum.
Ciao a tutti! Volevo sapere se ci sono delle funzionalità nuove che sono state recentemente implementate nel forum. Ci sono aggiornamenti riguardanti l'interfaccia utente o nuove sezioni di discussione? Sarebbe interessante conoscere le novità per poter sfruttare al meglio l'esperienza nel forum!
- Allegati
-
- bszyblieha.gif (10.57 KiB) Visto 15 volte