stavo giusto vedendo il tg ed ho notato come tutti erano felici e contenti per il nuovo partito, il nuovo leader ecc.
nessuno si aspettava quell'afflusso alle urne... 4 milioni (miooni!) di italiani sono andati a votare l'ennesimo pagliaccio
ma mi viene spontanea una domanda..
4 milioni...non sono un cazzo!
cioè in italia siamo in 58.147.733 abitanti (2007). se consideriamo solo i maggiorenni votanti il numero di persone scende ma nemmeno tanto (francamente non saprei dare un valore)...in percentuale quei 4 milioni non saranno nemmeno il 10%
per non parlare di altri fattori tra cui il moltiplicarsi dei voti di una stessa persona (c'è chi ha votato anke 10 volte ma vabbè..) e cosa più importante
hanno dato la possibilità di voto dai 16 anni in su!
infine i furbi hanno fatto pagare 1€ x votare...così han tirato su 4 milioni che dei poveri coglioni hanno regalato x finanziare un partito, 4 milioni che si mangeranno
Elezioni primarie...mah
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
Elezioni primarie...mah
E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
vabbè non essendo elezioni valide a fini politici di governo, ma solo per eleggere un rappresentante di una lista, con il sole di ieri credo siano pure troppe!
calcola che molti votano perche quando è politica il voto si riperquote anche sulle liste del lavoro! se non voti ti cancellano o na roba simile, quindi votano in tanti, soprattutto i giovani!
calcola che molti votano perche quando è politica il voto si riperquote anche sulle liste del lavoro! se non voti ti cancellano o na roba simile, quindi votano in tanti, soprattutto i giovani!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

Re: Elezioni primarie...mah
4 milioni che vanno ad aggiungersi ai finanziamenti che lo stato da a ogni partito!!!!Gohan ha scritto:
infine i furbi hanno fatto pagare 1€ x votare...così han tirato su 4 milioni che dei poveri coglioni hanno regalato x finanziare un partito, 4 milioni che si mangeranno