Nip/Tuck
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
allora, per sommi capi: julia e sean si sono definitivamente (?) lasciati dopo che entrambi si sono confessari ri recenti tradimenti (julia con marlowe e sean con monica). adesso julia sta a new york con sua madre ed annie. christian ha recentemente deciso di sposare michelle, e nell'ultimo episodio addirittura ha riavuto wilbour visto che il padre biologico e la moglie sono morti e nel testamento avevano detto appunto di affidare il bambino a christian
kimberly è incinta di matt ma cmq si sono visti poco
james continua a ricattare michelle e anzi adesso asporta i reni direttamente nel mc.namara/troy
escobar è tornato in carne ed ossa, si è bruciato apposta la faccia per farsi ricoverare da loro, poter riacquistare il suo vecchio aspetto e già che c'era è evaso ammazzando tutte le guardie. infine ha lasciato il cadavere del fratello di silvio perez (quello che gli aveva violentato la figlia nella prima serie e che sean e chris avevano operato) in casa di sean
burt è morto ma dovresti saperlo
questo più o meno è tutto, negli episodi di venerdì dovrebbero succederne di cotte e di crude perchè tutti i nodi dovrebbero venire al pettine (io spero solo che non ammazzino escobar perchè mi piace troppo
)
kimberly è incinta di matt ma cmq si sono visti poco
james continua a ricattare michelle e anzi adesso asporta i reni direttamente nel mc.namara/troy
escobar è tornato in carne ed ossa, si è bruciato apposta la faccia per farsi ricoverare da loro, poter riacquistare il suo vecchio aspetto e già che c'era è evaso ammazzando tutte le guardie. infine ha lasciato il cadavere del fratello di silvio perez (quello che gli aveva violentato la figlia nella prima serie e che sean e chris avevano operato) in casa di sean
burt è morto ma dovresti saperlo
questo più o meno è tutto, negli episodi di venerdì dovrebbero succederne di cotte e di crude perchè tutti i nodi dovrebbero venire al pettine (io spero solo che non ammazzino escobar perchè mi piace troppo

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
la quinta stagione ci sarà ma credo che attualmente sia in lavorazione quindi prima di un anno e mezzo mi sa che da noi non se ne parlaYuri ha scritto:cmq devo scaricare la puntata di venerdi, l'ho seguita pochissimo e non ho capito nulla..
ma la quinsta stagione esiste?
tra l'altro invece dei canonici 15-16 episodi ne avrà 22