un film veramente carino..storie parallele che s'intrecciano..delusioni d'amore..desiderio di fuggire..cameron diaz e kate winslet(? ) si scambiano le case per 2 settimane..la prima abita in una super villa a L.A. l'altra in un cottage inglese..ma non si può scappare dai problemi..è proprio vero..vanno affrontati..altrimenti ti seguono anche in vacanza ..
a tratti mi sono riconosiuta in entrambe le protagoniste..
sarebbe bello che anche nella realtà l'amore trionfasse così ..
magari non lo consiglio da vedere al cinema..ma da noleggiare e vedere a casa spaparanzati sul divano con tante schifezze si
visto ieri sera...ho pianto..ho riso...m'è piaciuto! x essere un film leggero è molto molto carino! quante volte mi sono rivista in cameron diaz!! quante!!!
mav si è rivisto in kate winslet ahahahah
bello!! veramente un bel film! perchè? è uno di quei film che quando esci dal cinema ti lascia un senso di soddisfazione!
mi sono immedesimato nei personaggio (kate winslet), ho notato diverse analogie, mi sono commosso e ho riso!
che altro chiedere ad un film?
belle le 2 storie parallele, bello il dialogo tra jude law e la diaz quando lui le dice Ti Amo, e lei si rifà tutto il viaggio mentale della sua vita per poi piangere in macchina e accorgersi che come si era comportata fin'ora era sbagliato e portava a poco!
Bella la storia dello sceneggiatore di holliwood!
l'unica nota stonata, forse, è jack balck, che l'ho visto un pochino fuori luogo nella parte che doveva recitare!
Voto 8.5/10! Andate a vederlo!
il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Maverick ha scritto:belle le 2 storie parallele, bello il dialogo tra jude law e la diaz quando lui le dice Ti Amo, e lei si rifà tutto il viaggio mentale della sua vita per poi piangere in macchina e accorgersi che come si era comportata fin'ora era sbagliato e portava a poco!
l'unica nota stonata, forse, è jack balck, che l'ho visto un pochino fuori luogo nella parte che doveva recitare!
Andate a vederlo!
andate a vederlo un corno, digli pure la fine no?
certo proprio furbo..