Nicknames
- la texana
- Saikyou No Senshi

beh si..ma che carini quelli che ti chiamano così poi..spero ci sia un'altra spiegazione per foxLadykiller_1 ha scritto:fox è "volpe"...slavi è forse il tuo soprannome xchè se non sbaglio mi hai detto che ti chiami "slavisa"...giusto?
slavisa volpe = slavisa furbo come una volpe = slavifox
il ragionamento potrebbe non fare una grinza!
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
- Ladykiller_1
- Il Sayan della Leggenda

-
Everland
- Super Sayan IV

- Contatta:
Avvertenza: NON sarò breve.Ladykiller_1 ha scritto:e everland?
I primi tempi in cui mi collegavo ad internet c'erano i 33.6k e i 56k nonchè le offerte con 30 giorni gratis di connessione che si trovavano sui giornali. La prima casella di posta che aprii era "alliance", in coabitazione con mia sorella... ce ne sono state un paio così con vari provider, nonchè l'account su napster) ma poi un giorno dovetti iscrivermi ad un forum: dovevo comprarmi il masterizzatore cd e tramite una ricerca su google avevo trovato una comparativa su questo tipo di periferiche con annesso thread a cui dovevo assolutamente replicare per avere ulteriori informazioni (a quei tempi i masterizzatori decenti costavano 300.000 Lire e oltre... infatti il mio lo pagai 330.000 Lire). Il sito era Hardware Upgrade. Non mi andava di usare alliance, volevo qualcosa che identificasse solo me, così mi diedi un giorno di tempo per riflettere e pensare al nick da utilizzare.
La mattina dopo stavo spolverando la mia collezione di fumetti e dando un colpo di straccio a Ranma 1/2 mi è caduto l'occhio sul titolo della collana su cui lo pubblicavano: Neverland.
Neverland... Neverland... Neverland... suonava bene, ma quella N davanti faceva troppo negazione, e poi con quel nome c'era già l'immensa tenuta di Michael Jackson. Così è sparita la N e si è avuto Everland.
Ever può voler dire sempre, ma anche mai, in base ai contesti: mi piaceva questa ambivalenza. Land vuol dire terra. Ever + Land: un'accoppiata che avrebbe garantito di trovarsi di fronte una personalità a 360°.
E la firma è nata spontanea a corollario di questo ragionamento: Ever4ever mi accompagna dal primo post nel primo forum in cui mi iscrissi, proprio quell'HWU che citavo prima (31 Ottobre 2001).
Da quel momento sono stato Everland sempre e ovunque...
Ever4ever
- Ladykiller_1

- Ladykiller_1

- Ladykiller_1

- Ladykiller_1