Ecco le foto della macchina
biancoros ha scritto:logico!Yuri ha scritto: aaah un pregio dunque
l'ITR invece è un cesso perchè troppo leggera, pesasse 3 tonnellate diremmo che è un'ottima macchina
oh ma allora l'hai riparata? non ci hai detto più nulla... hai mica qualche foto almeno per capire l'entità del danno?
mhm come sta l'ITR?
beh ecco..
Ora la carrozza è tornata ok..
Non appena torna a casa (ora è dal mecca) apro un thread e ti spiego tutto
Io sono stabile fra 17 e 18km litro.
Quando usavo la 145 ts 120CV come auto sostitutiva facevo circa 10 e con la strada che faccio io...... un pacco!
Cmq con l'ex macchina di mio padre il 2.5 V6 il computer di bordo segnava senza tirare le marce 8-8,6 al litro.
Adesso ha preso una Jeep...un Pajero..un Patrol....3.0D
Devo ancora andarla a vedere....rigorosamente USATA
Quando usavo la 145 ts 120CV come auto sostitutiva facevo circa 10 e con la strada che faccio io...... un pacco!
Cmq con l'ex macchina di mio padre il 2.5 V6 il computer di bordo segnava senza tirare le marce 8-8,6 al litro.
Adesso ha preso una Jeep...un Pajero..un Patrol....3.0D
Devo ancora andarla a vedere....rigorosamente USATA
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Messaggi: 11635
- Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
- Località: Repubblica delle Banane
- Contatta:
boh, con la stilo con giravo mai l'interruttore e non succedeva nulla... questa si è bruciata dopo 120km, sicuramente era difettosa. ovviamente alla prossima ricomincerò ad girare l'interruttore ogni voltaRyo ha scritto:per la luce di posizione devi accendere e spengere i fari sempre a motore acceso se non vuoi che ti si fottano ogni mese