son troppo stressata!!!sto tirando troppo..faccio anche fatica a cantare..
e non posso manco far l'amore (vedere argomento topic)..
che posso fare in altrenativa???
Noooo ma dai che schifo farlo col primo arrapato!
Ti conviene metterti d'impegno per trovare un ragazzo a questo punto oppure potresti fare tanto tanto sport, come per esempio iscriverti in palestra o andare a correre nel tempo libero !
biancoros ha scritto:non so se c'hai il mare vicino, nel caso nuota dalla mattina alla sera
sennò invece di fare l'amore puoi fare semplicemente sesso: ti butti in una discoteca, pigli il primo allupato che passa, lo usi e poi tanti saluti
dopo l'esame stacco la spina 2 gg interi!! andrò a po a prendere il sole!forse è meglio se vado in piscina..almeno posso fare il bagno!e nuotare a bot!!
non mi piace la discoteca..e la scopata fine a stessa è fuori discussione..
ho raggiunto finalmente un mio equilibrio e non vado in cerca di amore per adesso..arriverà ..
Ciccibucci ha scritto:Noooo ma dai che schifo farlo col primo arrapato!
Ti conviene metterti d'impegno per trovare un ragazzo a questo punto oppure potresti fare tanto tanto sport, come per esempio iscriverti in palestra o andare a correre nel tempo libero !
appena mi tolgo sto esame di merda ci do dentro con lo sport!
biancoros ha scritto:non so se c'hai il mare vicino, nel caso nuota dalla mattina alla sera
sennò invece di fare l'amore puoi fare semplicemente sesso: ti butti in una discoteca, pigli il primo allupato che passa, lo usi e poi tanti saluti
dopo l'esame stacco la spina 2 gg interi!! andrò a po a prendere il sole!forse è meglio se vado in piscina..almeno posso fare il bagno!e nuotare a bot!!
non mi piace la discoteca..e la scopata fine a stessa è fuori discussione..
ho raggiunto finalmente un mio equilibrio e non vado in cerca di amore per adesso..arriverà ..
Esatto; io invece penso...inculata piu inculata meno
Io la cosa che preferisco è girare e vedere posti e gente nuova.
Sto fine settimana sono impegnato col lavoro; se no mi avevano invitato da Marina di Carrara....avevo voglia di spararmi 2ore e mezzo di autostrada notturna a tutta manetta....ma mi sa che passo....tra 5ore mi deo alzare...che palle il lavoro.