ti sta bene eri nel parcheggio per disabiliLadykiller_1 ha scritto:....a me invece pochi giorni fa hanno pensato di farmi trovare la macchina (nera) schizzata di vernice color verde prato in fiore a primavera! BASTARDI (tanto le mani gli cadranno x terra xchè gli andranno in cancrena!)
Cheppalle!
ieri io caricando un pc in macchina l'ho sgarata! 
ma alla fine sti cazzi! e' tipo 2 mesi che nn la lavo! :p
cmq ieri a matrix c'era veltroni che ha fatto un esempio proprio su questo..
dice "la gente buttano cartacce, sfondano le robe pubbliche ecc ecc con non curanza, tanto è di tutti, poi se gli rigano la macchina senti gli strilli fino al campidoglio"
CHe senso civico di merda eh?
ma alla fine sti cazzi! e' tipo 2 mesi che nn la lavo! :p
cmq ieri a matrix c'era veltroni che ha fatto un esempio proprio su questo..
dice "la gente buttano cartacce, sfondano le robe pubbliche ecc ecc con non curanza, tanto è di tutti, poi se gli rigano la macchina senti gli strilli fino al campidoglio"
CHe senso civico di merda eh?

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
-
Mirko320
senti io a roma ho visto fare una cosa che nn credevo possibile, mi è capitata 2 volte (questa la seconda) in 28 anni!
una signora ha intruppato SENZA FARLO CADERE, un motorino! Ci si è appoggiata in parcheggio!!!
Si è fatta tutti i negozi li intorno per cercare il proprietario e chiedergli di controllare se era tutto ok "PER NON ANDARE VIA COSI, CHE NN LE SEMBRAVA CORRETTO!!"
Piccolo dettaglio? La signora era straniera... inglese credo..
una signora ha intruppato SENZA FARLO CADERE, un motorino! Ci si è appoggiata in parcheggio!!!
Si è fatta tutti i negozi li intorno per cercare il proprietario e chiedergli di controllare se era tutto ok "PER NON ANDARE VIA COSI, CHE NN LE SEMBRAVA CORRETTO!!"
Piccolo dettaglio? La signora era straniera... inglese credo..

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- Ladykiller_1
- Il Sayan della Leggenda

no no non è lì che me l'hanno "verniciata"!assert(); ha scritto:ti sta bene eri nel parcheggio per disabiliLadykiller_1 ha scritto:....a me invece pochi giorni fa hanno pensato di farmi trovare la macchina (nera) schizzata di vernice color verde prato in fiore a primavera! BASTARDI (tanto le mani gli cadranno x terra xchè gli andranno in cancrena!)![]()
questa foto l'ho scattata davanti al negozio di un mio amico..e poi quella striscia gialla che vedi nn è x i disabili, ma x lo scarico di merci..e alle 20.00 non scarica nessuno!
- Ladykiller_1

io l'ho dico sempre che gli inglesi sono dei signori..Maverick ha scritto:Piccolo dettaglio? La signora era straniera... inglese credo..
basti guardare in metropolitana..chi c'è stato a Londra e ha preso la metro (+ pulita della nostra!) mi ha raccontato che alla fermata i passeggeri che devono salire aspettano il completo defluire di chi deve scendere e solo DOPO cominciano a salire...quà a Roma c'è la bolgia!!!! ti scontri, litighi, fai a botte x entrare...siamo dei lords!
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

Ladykiller_1 ha scritto:no no non è lì che me l'hanno "verniciata"!assert(); ha scritto:ti sta bene eri nel parcheggio per disabiliLadykiller_1 ha scritto:....a me invece pochi giorni fa hanno pensato di farmi trovare la macchina (nera) schizzata di vernice color verde prato in fiore a primavera! BASTARDI (tanto le mani gli cadranno x terra xchè gli andranno in cancrena!)![]()
questa foto l'ho scattata davanti al negozio di un mio amico..e poi quella striscia gialla che vedi nn è x i disabili, ma x lo scarico di merci..e alle 20.00 non scarica nessuno!
Ultima modifica di Marino(); il sab 22 apr, 2006 4:42 pm, modificato 1 volta in totale.
- Ladykiller_1