...il povero Tommy
- Ladykiller_1
- Il Sayan della Leggenda

i giornalisti ahime fanno un lavoro dove nn ci può essere rispetto sotto questo punto di vista... cioè l'informazione a volte richiede cinismo e nn curanza degli stati d'animo.. alcuni cmq sono dei cani!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
a parte il fatto che sto diventando poprio antitv.
Guarda, esempio..
Ore 21:35, accendo la tv.
RaiUno, ProdiVsBerlusconi... Vedere due vecchi rincoglioniti che fanno a gara a chi ce l'ha più lungo sul filo dei secondi è un gran bel vedere.
RaiDue, Film NUOVISSIMO, credo una pallottola spuntata o qualcosa del genere
RaiTre, Chi la visto, cioè chi l'ha mai visto sto coso?
Rete4, sto cercando di capire di che si tratta... forse un film anni 70.. bene.
Canale5 Interessante, mi c'è voluto tipo un minuto e mezzo per avere un mezzogiorno con ste 2 vacche 18enni che sfilano mezze nude e parlano di come fare un fellatio al produttore, per sfondare.
Ita1 Visto e rivisto... bastaaaa
Sempre più interessante sta tv.. sky manco lo accendo.. non c'ho voglia di salire su di sopra
Guarda, esempio..
Ore 21:35, accendo la tv.
RaiUno, ProdiVsBerlusconi... Vedere due vecchi rincoglioniti che fanno a gara a chi ce l'ha più lungo sul filo dei secondi è un gran bel vedere.
RaiDue, Film NUOVISSIMO, credo una pallottola spuntata o qualcosa del genere
RaiTre, Chi la visto, cioè chi l'ha mai visto sto coso?
Rete4, sto cercando di capire di che si tratta... forse un film anni 70.. bene.
Canale5 Interessante, mi c'è voluto tipo un minuto e mezzo per avere un mezzogiorno con ste 2 vacche 18enni che sfilano mezze nude e parlano di come fare un fellatio al produttore, per sfondare.
Ita1 Visto e rivisto... bastaaaa
Sempre più interessante sta tv.. sky manco lo accendo.. non c'ho voglia di salire su di sopra