Anke.......... ma una bella macchina....... portata da un ragazzo ha tutto un suo fascinoMolinari Mirko ha scritto:Voi donne non avete la mania della Cabrio?Janet ha scritto:Troppo bello il cayenne
No comment.. schiaffo alla miseria... 19 anni + carrera 4...
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

biancoros ha scritto:allora non sono l'unico a cui non piaceassert(); ha scritto:bella cagata il cayenne
no dico mi compro il fuoristrada sborone e ci sta pure.................
ma a parte che in quella macchina alla trazione integrale gli possono uscire le ragnatele perchè tanto non verrà mai inserita................
a parte che se consideri il rapporto tra il passo della macchina e l'altezza da terra............ è più alta la mia macchina
ma io dopo che spendo tutti quei soldi per una macchina, me ne vado pure a far fuoristrada
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
diciamo che se uno guida un cayenne prende almeno 15000€ al mese, psicologia una segaJanet ha scritto:
Anke.......... ma una bella macchina....... portata da un ragazzo ha tutto un suo fascino....... una macchina grande.....fa l'uomo importante.. non so come spiegare è tutta questione di psicologia

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
poi con le gomme ultraribassate appena prendi una buca sfondi il cerchio, figuriamoci se vai fuoristrada con quelle macchineassert(); ha scritto: no dico mi compro il fuoristrada sborone e ci sta pure.................
ma a parte che in quella macchina alla trazione integrale gli possono uscire le ragnatele perchè tanto non verrà mai inserita................
a parte che se consideri il rapporto tra il passo della macchina e l'altezza da terra............ è più alta la mia macchina
ma io dopo che spendo tutti quei soldi per una macchina, me ne vado pure a far fuoristrada![]()
cmq io non è che ce l'abbia particolarmente con quella tipologia di vettura, se uno ha i soldi fa bene a spenderli anche per comprare una macchina inutile, però la porsche poteva risparmiarsi il suv... ne vendono una marea e quindi gli è di certo convenuto, ma sono dell'idea che certe Case dovrebbero fare solo certe macchine
in ogni caso non ha una bella linea, l'X5 è molto meglio secondo me

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
beh vabbè, il sangyong credo che appena esci dalla concessionaria si è già svalutato del 50% minimo...
cmq non bisogna prendere in considerazione le prestazioni in fuoristrada per giudicare i suv: nessuno li usa in quelle condizioni, e con le gomme che montano si pianterebbero come la più tranquilla berlina
il prezzo pure è relativo, tanto chi li compra non guarda certo i 10000€ in più o in meno, al limite i consumi (ma visto che la cayenne è solo a benzina non so quanto interessino)
io spero solo che non mi vengano mai addosso, 2500kg contro 1300...
cmq non bisogna prendere in considerazione le prestazioni in fuoristrada per giudicare i suv: nessuno li usa in quelle condizioni, e con le gomme che montano si pianterebbero come la più tranquilla berlina
il prezzo pure è relativo, tanto chi li compra non guarda certo i 10000€ in più o in meno, al limite i consumi (ma visto che la cayenne è solo a benzina non so quanto interessino)
io spero solo che non mi vengano mai addosso, 2500kg contro 1300...

-
Marino();
- Saikyou No Senshi

guarda dopo aver guidato il rexton 2900 ti posso assicurare che non è molto difficile
na volta poi per guidere un mostro del genere ci voleva il manico sennò manco lo schiodavi dal parcheggio............... gia era un impresa girare il volante
ora sti cosi si guidano davvero come una normale berlina
è impressionante la facilità e la leggerezza con la quale si fanno condurre
poi vabbè quando affondi il pedale ad un 2900 turbo, per quanto il peso cè arrivi ad 80 senza manco accorgertene
il brutto è quando vai a frenare......la potenza frenante cè e gli spazi di frenata non sono troppo lunghi
ma appena affondi un pò di più il freno senti l'abs che interviene anche sull'asfalto pulito
na volta poi per guidere un mostro del genere ci voleva il manico sennò manco lo schiodavi dal parcheggio............... gia era un impresa girare il volante
poi vabbè quando affondi il pedale ad un 2900 turbo, per quanto il peso cè arrivi ad 80 senza manco accorgertene
il brutto è quando vai a frenare......la potenza frenante cè e gli spazi di frenata non sono troppo lunghi
ma appena affondi un pò di più il freno senti l'abs che interviene anche sull'asfalto pulito
-
Mirko320
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
sì e non voglio neanche immaginare una correzione a velocità elevata con un coso simile, se non ti ribalti sei fortunato... probabilmente invece X5 e cayenne sono molto più agiliassert(); ha scritto:guarda dopo aver guidato il rexton 2900 ti posso assicurare che non è molto difficile