Blink182, Aerosmith, Linkin Park, Red Hot Chili Peppers, Scooter Techno, Eiffel 65
Gigi D'agostino, Prezioso, Marvin, Molella.... musica techno house hard, hardocore e varie
quelli ke hanno scritto bulma e gotti quasi nn li conosco!

bulma ha scritto:adoro gli Inti Illimani
adoro De Andrè
Mi piace John Denver
mi piacciono in genere tutte le canzoni strappamutande :p
gotenks ha scritto:bulma ha scritto:adoro gli Inti Illimani
adoro De Andrè
Mi piace John Denver
mi piacciono in genere tutte le canzoni strappamutande :p
Ciao bulma!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Da quanto tempo non ci si sentiva!![]()
Cmq anch'io adoro gli Intillimani![]()
x necrotec: ti faccio degli esempi di canzoni degli autori che abbiamo postato io e bulma![]()
- De Andrè - La canzone di Marinella, La guerra di Piero, Il pescatore, Canzone dell'amore perduto, Le passanti ecc.
- Battisti - Acqua azzurra acqua chiara, Emozioni, La canzone del sole, Innocenti evasioni, Dieci ragazze, Un'avventura, Non è Francesca, Pensieri e parole, 29 Settembre ecc.
- Guccini - La locomotiva, Che Guevara, Cyrano, Addio, Canzone per un'amica, Don Chisciotte, Piccola storia ignobile, Bologna ecc.
- Battiato - Centro di gravità permanente, L'era del cinghiale bianco, Alexander Platz, Cuccuruccuccù, Lode all'inviolato, Atlantide ecc.
- Celentano - Gelosia, Io non so parlar d'amore, L'arcobaleno, Angel ecc.
- Intillimani - El pueblo unido jamàs serà vencido, Hasta siempre comandante Che Guevara ecc.
tutto cio che riguarda l'hip hop e l'r&b, quindi anche le sue forme, braking,aerosol,m.c. eccnecrotec ha scritto:Dai tirate fuori i pezzi ke vi piacciono di +!!