Devo Ringraziare Ros pubblicamente!
Devo Ringraziare Ros pubblicamente!
Forse finalmente ho capito ros!
Quando un gioco esce per pc e per console mi compro la versione console! Sto facendo cosi da un pò di tempo!
Pro e contro?
ok
Pro:
- Mi metto comodo e gioco su 32" di televisore, a volte anche sdraiato a letto!
- NON CI SONO PATCH, se ci sono il gioco funziona lo stesso! E per Xbox dal live ho sentito di una sola patch per halo 2!
- Caso strano il gioco funziona sempre, senza dover cambiare driver ecc ecc
- metto il gioco in pausa e posso scrivere magari una risposta a voi senza fare alt tab che alla fine il gioco mi si sfancula!
Contro:
- La grafica è sicuramente migliore su pc.. ma a che prezzo?
- i gdr PURI non ci sono affatto (baldur's gate su tutti) (tino FF non è un GDR)
A parte qualche gioco che sicuramente uscirà per pc credo che d'ora in poi sfrutterò di piu questa console!
Per ora non sono convinto ancora al 100% , ma sono sulla strada giusta!
Quando un gioco esce per pc e per console mi compro la versione console! Sto facendo cosi da un pò di tempo!
Pro e contro?
ok
Pro:
- NON CI SONO PATCH, se ci sono il gioco funziona lo stesso! E per Xbox dal live ho sentito di una sola patch per halo 2!
- metto il gioco in pausa e posso scrivere magari una risposta a voi senza fare alt tab che alla fine il gioco mi si sfancula!
Contro:
- i gdr PURI non ci sono affatto (baldur's gate su tutti) (tino FF non è un GDR)
A parte qualche gioco che sicuramente uscirà per pc credo che d'ora in poi sfrutterò di piu questa console!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Re: Devo Ringraziare Ros pubblicamente!
Maverick ha scritto:Forse finalmente ho capito ros!
Pro e contro?
ok
Pro:
Contro:
Quoto il discorso console-pc (ros docet

Ovviamente sui gdr non siamo d'accordo, ma questa non è una novitÃ

1) Se vuoi dei GDR non devi comprarti la XBox...

2) Ancora non hai capito che i gdr occidentali e quelli nipponici sono completamente diversi

A te piacciono i gdr occidentali: baldur's gate ecc, a me invece i J-RPG (giochi di ruolo Jappo)...
Io non ti vengo a dire che sono meglio quelli che piacciono a me (anche se è chiaramente così n.d.r.

Ps. Ah, a proposito della grafica... E tu saresti l'appassionato di GDR? Un gioco si valuta solo dalla grafica?

Per il resto...

<Kiba`> apt-get ban queenie 

- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
Re: Devo Ringraziare Ros pubblicamente!
come scusa?Maverick ha scritto:Forse finalmente ho capito ros!
Quando un gioco esce per pc e per console mi compro la versione console! Sto facendo cosi da un pò di tempo

cmq io ti consiglio di buttarti più sulle esclusive, i multipiattaforma non mi aggradano troppo (non ne ho manco uno)
in ogni caso sono felice che infine ti sia deciso, ma attento alle ricadute

bè oggi ragazzi sono tornato a lavoro e c'era un ragazzo che aveva un pc in assistenza...
9800xt, amd64 ecc ecc...
aveva sul desktop POP2, l'ho lanciato e che dire, applauso!
Sulla xbox si vede un pelino peggio, si gioca 10 volte meglio, ma soprattutto non ho dovuto cambiare 12 pezzi!
9800xt, amd64 ecc ecc...
aveva sul desktop POP2, l'ho lanciato e che dire, applauso!
Sulla xbox si vede un pelino peggio, si gioca 10 volte meglio, ma soprattutto non ho dovuto cambiare 12 pezzi!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
purtroppo quello ke affermi tu mav è quello ke detta il mercato
le console sono molto più giocabili e ovviamente non necessitano di grandi potenzialità (visto ke si attaccano alla tv) e inoltre gli fanno i giochi su misura
mentre i giochi per pc cercano sempre di superare il loro limite in meglio ma offrono scarsa giocabilità (dove sono finiti i gamepad di un tempo?)
quindi ecco pro e contro
Console:
- maggiore giocabilitÃ
- giochi sempre nuovi e senza difetti visibili
- prezzo agevolato (i soldi li spendi una volta e nn li spendi +)
- possibilità di giocare in 2
PC:
- poca giocabilitÃ
- necessita di aggiornamenti (sia software ke hardware)
- giochi da solo (in multi solo se hai la lan o accesso veloce a internet)
- molti giochi ke escono x console nn vengono rilasciati x pc
quindi Console vs PC: 1-0
ricordo ke il pc è una macchina da lavoro non da divertimento xò se si vuole si può adattare
mentre la console nasce unicamente x giocare!

le console sono molto più giocabili e ovviamente non necessitano di grandi potenzialità (visto ke si attaccano alla tv) e inoltre gli fanno i giochi su misura
mentre i giochi per pc cercano sempre di superare il loro limite in meglio ma offrono scarsa giocabilità (dove sono finiti i gamepad di un tempo?)
quindi ecco pro e contro
Console:
- maggiore giocabilitÃ
PC:
- poca giocabilitÃ
ricordo ke il pc è una macchina da lavoro non da divertimento xò se si vuole si può adattare

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Concordo... Infatti IMHO si devono usare i PC per lavorare e le console per giocareGohan ha scritto:purtroppo quello ke affermi tu mav è quello ke detta il mercato
quindi ecco pro e contro
Console:
- maggiore giocabilitÃ
PC:
- poca giocabilitÃ

Gli fps sono d'accordo, sugli RPG lasciamo perdere perché altrimenti ricominciamo da 0... A me fanno cacare quelli per PC, fai un po' teMaverick ha scritto:bè no, alcuni giochi sulle console fanno cacare!
vedi i FPS e i RPG!
Per non parlare dei nuovi mmorpg che su console non esistono!

Mmorpg in effetti ce ne sono pochissimi... Forse solo FFXI (ma in Italia alla fine è uscito per PS2? Boh!)