mica ho detto che voglio trombarmela, è solo che ormai da anni rosy bindi è sinonimo di orridume allo stato puro, quando in giro è pieno di donne dallo stesso (scarso) appeal
non mi pare di aver confermato la cosa... ho semplicemente fatto un'affermazione secondo il mio modesto parere... se è lesbica oppure no a m enon me ne frega niente.. semplicemente me lo auguro per lei!
biancoros ha scritto:mica ho detto che voglio trombarmela, è solo che ormai da anni rosy bindi è sinonimo di orridume allo stato puro, quando in giro è pieno di donne dallo stesso (scarso) appeal
vabbè insomma, lasciamo stare
[schild=11 fontcolor=000000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]ROS -> OGNI BUCO è PURTUSO[/schild]
Janet ha scritto:non mi pare di aver confermato la cosa... ho semplicemente fatto un'affermazione
qui qualcosa non va
cmq te l'ho solo chiesto, visto che hai detto di averne conosciute parecchie e per giunta hai parlato al maschile ("EH SI SE non vado errato")... hai visto mai
No io non sono lesbica......... sono una doninna con tutti gli attributi e pure etero.... ho solo amiche lesbiche.......... e non ne vado fiera... anzi mi fanno proprio schifo (premetto che non faccio disciminizzazioni)
La ricerca di - disciminizzazioni - non ha prodotto risultati in nessun documento.
Nessuna delle pagine cercate contiene "disciminizzazioni".
Suggerimenti:
- Assicurarsi che tutte le parole siano state digitate correttamente.
- Provare con parole chiave diverse.
- Provare con parole chiave più generiche.
- Assicurarsi che non sia stata pronunciata da una tale Janet dalla Svizzera, nel caso assecondatela per il vostro bene.