Sezione interamente dedicata alla passione per i motori. Dedicata all'unica Automobile del mio cuore.. LANCIA DELTA INTEGRALE!
Yuri
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276 Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch
Messaggio
da Yuri » mer 17 dic, 2003 12:06 pm
In seconda è un mostro
... peccato per la terza
Si sente pure il fischio della turbina
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859 Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:
Messaggio
da Maverick » mer 17 dic, 2003 2:22 pm
bè spinge perche c'è coppia! ma come hai detto tu, in 3a comincia a soffrire! troppo peso!
il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Yuri
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276 Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch
Messaggio
da Yuri » mer 17 dic, 2003 2:32 pm
Maverick ha scritto: bè spinge perche c'è coppia! ma come hai detto tu, in 3a comincia a soffrire! troppo peso!
La prima non è da tener conto, in mezzo secondo sei fuori giri e a 10km/h
la seconda è quella che spinge, la terza quasi spreca gli sforzi della seconda e infine la quarta e la quinta sono identiche...
è pur sempre un 90cv da oltre 1600kg
Mirko320
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 3220 Iscritto il: ven 27 giu, 2003 3:06 pm
Messaggio
da Mirko320 » mer 17 dic, 2003 11:33 pm
Il Primera di mio zio è una bomba!!!! 90CV ma che spaccano.
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Yuri
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276 Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch
Messaggio
da Yuri » gio 18 dic, 2003 10:31 am
Molinari Mirko ha scritto: Il Primera di mio zio è una bomba!!!! 90CV ma che spaccano.
Benzina?
Mirko320
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 3220 Iscritto il: ven 27 giu, 2003 3:06 pm
Messaggio
da Mirko320 » ven 19 dic, 2003 4:24 pm
Devil-Rulez ha scritto: Molinari Mirko ha scritto: Il Primera di mio zio è una bomba!!!! 90CV ma che spaccano.
Benzina?
Benza+nafta. Ma per la maggior parte del tempo va a gas!
Benza+nafta son 5ltr di nafta sul pieno, non metà e metà come alcuni miei amici!
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859 Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:
Messaggio
da Maverick » sab 20 dic, 2003 3:36 pm
mo la metti pure te? prima critichi e poi la metti?
il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Mirko320
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 3220 Iscritto il: ven 27 giu, 2003 3:06 pm
Messaggio
da Mirko320 » sab 20 dic, 2003 4:29 pm
Il Benza+nafta si può solo sulle non KAT: io l'ho messo sulla Fiesta e mi ha raddoppiato i consumi, faceva fatica a partire e si spegneva al Min.
Sul primera non gliel'ho mai messo
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
biancoros
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635 Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:
Messaggio
da biancoros » gio 17 giu, 2004 9:41 am
Devil-Rulez ha scritto: In seconda è un mostro
... peccato per la terza
Si sente pure il fischio della turbina
adesso che hai provato l'itr cosa dici?
cmq esteticamente inizia a piacermi (la picasso dico)
Yuri
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276 Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch
Messaggio
da Yuri » gio 17 giu, 2004 10:00 am
la picasso? boh non va un cazzo.. prima lo dicevo perchè a confronto con il 1.3 70hp di mia mamma, la spinta si sentiva... ora...
Ma sai, la linea deve piacere, ma fai dei viaggi da sballo e comoda e spaziosa di brutto, e poi ognuno il suo sedile!
biancoros
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635 Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:
Messaggio
da biancoros » gio 17 giu, 2004 11:23 am
beh, come comodità credo che tra itr e picasso non ci sia confronto
meglio l'honda, soprattutto dietro
slavifox
Il Cucciolone
Messaggi: 904 Iscritto il: lun 28 giu, 2004 10:12 pm
Messaggio
da slavifox » gio 01 lug, 2004 9:07 am
Il fede sa quanto é comoda la ITR dietro