cattiveria
- vero
- Super Sayan II

- Contatta:
ci siamo lamentate con la capa!!
me lo posso permettere, sono la cocca
ho saputo che è stata l'AMICA a lamentarsi che noi le davamo fastidio perchè andavamo nell'altro uffico da una collega super brava a chiedere le cose che non sapevamo...ma che faccia tosta!!
quindi si è vista costretta a nominare un responsabile nell'ufficio sotto...
oggi però le hanno detto che se non cambia atteggiamento la cacciano
anche se il suo pappaciccia le fa, testuali parole: "senti, ce da cambiare atteggiamento o qui non si lavora,..cmq hai colleghi che sono davvero delle serpi"
ma va?!
e visto che mi deve ridare un libro che le ho prestato 5 mesi fa...le ho attaccato sullo schermo del pc un foglio formato A4 con su LIBRO ,SBRIGATI!!
e mi sono proposta di ingrandirlo ogni giorno finche lo porta!
quanto so bastarda!!
cmq noemi ha ragione!!!
me lo posso permettere, sono la cocca
ho saputo che è stata l'AMICA a lamentarsi che noi le davamo fastidio perchè andavamo nell'altro uffico da una collega super brava a chiedere le cose che non sapevamo...ma che faccia tosta!!
oggi però le hanno detto che se non cambia atteggiamento la cacciano
anche se il suo pappaciccia le fa, testuali parole: "senti, ce da cambiare atteggiamento o qui non si lavora,..cmq hai colleghi che sono davvero delle serpi"
e visto che mi deve ridare un libro che le ho prestato 5 mesi fa...le ho attaccato sullo schermo del pc un foglio formato A4 con su LIBRO ,SBRIGATI!!
e mi sono proposta di ingrandirlo ogni giorno finche lo porta!
quanto so bastarda!!
cmq noemi ha ragione!!!
FORZA MAGICA!!!su facebook: veronica caslini
- Tormento
- Il Sayan della Leggenda

interessante,caspita,senza queste notizie siamo persivero ha scritto:ci siamo lamentate con la capa!!
me lo posso permettere, sono la cocca![]()
oggi però le hanno detto che se non cambia atteggiamento la cacciano![]()
anche se il suo pappaciccia le fa, testuali parole: "senti, ce da cambiare atteggiamento o qui non si lavora,..cmq hai colleghi che sono davvero delle serpi"![]()
![]()
ma va?!
e mi sono proposta di ingrandirlo ogni giorno finche lo porta!![]()
quanto so bastarda!!
cmq noemi ha ragione!!!
- vero
- Super Sayan II

- Contatta:
tanto per farvi contenti visto che insistete tanto,vero diego?
vi dico che
1- dopo avermi tanto augurato di beccarmi l'influenza con il febbrone, si è ammalata lei e finalmente in ufficio piani bassi si respirava un'aria di tranquillitÃ
2- ora non ci salutiamo manco più
sto thread quindi muore qui stasera...altre cattiverie non ne ho
hola amigos
1- dopo avermi tanto augurato di beccarmi l'influenza con il febbrone, si è ammalata lei e finalmente in ufficio piani bassi si respirava un'aria di tranquillitÃ
sto thread quindi muore qui stasera...altre cattiverie non ne ho
hola amigos
- vero
- Super Sayan II

- Contatta:
vero ha scritto:tanto per farvi contenti visto che insistete tanto,vero diego?vi dico che
1- dopo avermi tanto augurato di beccarmi l'influenza con il febbrone, si è ammalata lei e finalmente in ufficio piani bassi si respirava un'aria di tranquillitÃ![]()
sto thread quindi muore qui stasera...altre cattiverie non ne ho![]()
hola amigos
rettifico...oggi ci siamo parlate e ci siamo pure fatte 2 risate
cmq resto dello stesso parere....in compenso il capo mi ha offerto il caffe
spero non sia un modo per dirmi che devo lasciare la sede di bergamo per andare nell'ufficio in vicino ad iseo...
- vero
- Super Sayan II

- Contatta:
vero ha scritto:tanto per farvi contenti visto che insistete tanto,vero diego?vi dico che
1- dopo avermi tanto augurato di beccarmi l'influenza con il febbrone, si è ammalata lei e finalmente in ufficio piani bassi si respirava un'aria di tranquillitÃ![]()
sto thread quindi muore qui stasera...altre cattiverie non ne ho![]()
hola amigos
rettifico...oggi ci siamo parlate e ci siamo pure fatte 2 risate
cmq resto dello stesso parere....in compenso il capo mi ha offerto il caffe
spero non sia un modo per dirmi che devo lasciare la sede di bergamo per andare nell'ufficio in vicino ad iseo...
- vero
- Super Sayan II

- Contatta:
ultime novitÃ
in sti giorni ci siamo rappacificate (per pura convenienza reciproca
) e oggi ho avuto una sorpresa , a me non proprio piacevole, ma vabbe, è solo per una settimana....
il ciccio ha parlato con la mia capa e la mia responsabile e con il grande capo...mi reclama nell'uffico sotto per le pratiche con l'utenza perchè dice sono "brava" e io dico "che cazzo. con tutta la roba che ho da fa me tocca pure spupazzarmi il lavoro degli altri!!
"
ovviamente gli altri mi reclamano su, visto che son 3 anni che il lavoro me lo gestisco da sola , bacchettando i miei pensionati
quindi oggi mi hanno rincojonita, ho iniziato con le mie pratiche , bella tranquilla, con la convinzione di finire entro sera le 100 pratiche che mi hanno fatto accumulare e invece
dopo 10 min (e 3 pratiche fatte) mi mandano da fare 2 isee per l'assegno di maternità , 2 buoni sociali, 6 red per il controllo pensioni
aoh che il tappa buchi?!?!?!
riprendo con il mio lavoro, e dopo 3 min aridaje....
dopo pranzo ho dovuto tirocinare una ragazza nuova per i 730 e alla fine il mio di lavoro è aumentato....
quindi da domani me tocca fa 1ora di straordinario!
vabbe mi dicono, porta pazienza, son anche contenta che mi dan fiducia, ma mi stan oberando in modo pazzesco.
Vabbe che pappa e ciccia mi danno più considerazione e a volte mi diverto pure a prenderli per il culo
oggi poi mi son troppo tajata!!
mi son ricordata una cosa su una spesa non detraibile, l ho fatto presente al ciccio e lui "no, ti sbagli le vaccinazioni sono detraibili, cmq chiamo michi (responsabile) per la conferma"
e ha ben evidenziato che la domanda l'avevo posta io, dandomi contro..ed invece han confermato che avevo ragione
le piccole soddisfazioni della vita
vabbe basta con sta storia che nn interessa a nessuno
ciao ciao
in sti giorni ci siamo rappacificate (per pura convenienza reciproca
il ciccio ha parlato con la mia capa e la mia responsabile e con il grande capo...mi reclama nell'uffico sotto per le pratiche con l'utenza perchè dice sono "brava" e io dico "che cazzo. con tutta la roba che ho da fa me tocca pure spupazzarmi il lavoro degli altri!!
ovviamente gli altri mi reclamano su, visto che son 3 anni che il lavoro me lo gestisco da sola , bacchettando i miei pensionati
quindi oggi mi hanno rincojonita, ho iniziato con le mie pratiche , bella tranquilla, con la convinzione di finire entro sera le 100 pratiche che mi hanno fatto accumulare e invece
dopo 10 min (e 3 pratiche fatte) mi mandano da fare 2 isee per l'assegno di maternità , 2 buoni sociali, 6 red per il controllo pensioni
aoh che il tappa buchi?!?!?!
riprendo con il mio lavoro, e dopo 3 min aridaje....
dopo pranzo ho dovuto tirocinare una ragazza nuova per i 730 e alla fine il mio di lavoro è aumentato....
quindi da domani me tocca fa 1ora di straordinario!
vabbe mi dicono, porta pazienza, son anche contenta che mi dan fiducia, ma mi stan oberando in modo pazzesco.
Vabbe che pappa e ciccia mi danno più considerazione e a volte mi diverto pure a prenderli per il culo
oggi poi mi son troppo tajata!!
mi son ricordata una cosa su una spesa non detraibile, l ho fatto presente al ciccio e lui "no, ti sbagli le vaccinazioni sono detraibili, cmq chiamo michi (responsabile) per la conferma"
e ha ben evidenziato che la domanda l'avevo posta io, dandomi contro..ed invece han confermato che avevo ragione
le piccole soddisfazioni della vita
vabbe basta con sta storia che nn interessa a nessuno
ciao ciao