Che pc avete?
- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
aggiornamento:
Abit VH6
Celeron 633@950
Asus 7100 pro
ho passato una settimana d'inferno, oltre all'incazzatura e al sonno perduto ho speso pure 157€ superflui, 95 di questi davvero buttati nel cesso (mobo Asus con Nforce2 durata 24 ore scarse.......)
Maverick, ho un tbird da venderti, e anche una KT7A Raid se la vuoi........ e pure 256mega di ram pc133......... forse qualcos'altro, boh
appena sistemo tutto su questo pc apro una discussione apposita....... sappi che se riesci a procurarmi una scheda video ATI con tv-out e relativi cavetti (diciamo da uan Radeon VIVO in su, massimo una 7500 che tanto di più è inutile) mi farebbe davvero comodo......
vado a sistemare il tutto, a dopo.......
Abit VH6
Celeron 633@950
Asus 7100 pro
ho passato una settimana d'inferno, oltre all'incazzatura e al sonno perduto ho speso pure 157€ superflui, 95 di questi davvero buttati nel cesso (mobo Asus con Nforce2 durata 24 ore scarse.......)
Maverick, ho un tbird da venderti, e anche una KT7A Raid se la vuoi........ e pure 256mega di ram pc133......... forse qualcos'altro, boh
appena sistemo tutto su questo pc apro una discussione apposita....... sappi che se riesci a procurarmi una scheda video ATI con tv-out e relativi cavetti (diciamo da uan Radeon VIVO in su, massimo una 7500 che tanto di più è inutile) mi farebbe davvero comodo......
vado a sistemare il tutto, a dopo.......

-
- Super Sayan IV
- Contatta:
Che è successo ros?biancoros ha scritto:aggiornamento:
Abit VH6
Celeron 633@950
Asus 7100 pro

- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
ah, non chiedermelo, ho passato 5 pomeriggi a smadonnare dietro al pc per scoprire che cazzo fosse, e non ne sono stato capace....Goge ha scritto:Che è successo ros?Mi devo essere perso qualcosa
e nel frattempo, ho bruciato un floppy drive e il connettore relativo della scheda madre..... peccato che in quel momento ci fosse montata una Asus con Nforce2 che aveva neanche 24 ore di vita

-
- Super Sayan IV
- Contatta:
Mi spiace , ma avevi cambiato la mobo?biancoros ha scritto: ah, non chiedermelo, ho passato 5 pomeriggi a smadonnare dietro al pc per scoprire che cazzo fosse, e non ne sono stato capace....
e nel frattempo, ho bruciato un floppy drive e il connettore relativo della scheda madre..... peccato che in quel momento ci fosse montata una Asus con Nforce2 che aveva neanche 24 ore di vita

-
- Super Sayan IV
- Contatta:
Ah , ma che problemi aveva l'altra??biancoros ha scritto:l'avevo cambiata perchè credevo che l'altra fosse danneggiata, visto che cambiando tutte le periferiche continuava a presentarsi lo stesso inconveniente........ ma a questo punto ho il dubbio che potesse essere la cpu, anche se non saprei proprio spiegarmi come possa essersi rovinata....

- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
il problema era che lanciando 3dmark o qualche altro applicativo in 3d o tornava a desktop o si spegneva tutto...... poi però aveva iniziato a farlo anche in winzozz
e visto che questo inconveniente si presentava con tutti gli incroci possibili di mobo-schede video e periferiche vare, essendo sempre presente la sola cpu, ho il timore che potesse essere quelle......... solo che era l'ultimo cosa alla quale avrei pensato.......... peccato, mi sarei risparmiato un bel po' di soldi
e visto che questo inconveniente si presentava con tutti gli incroci possibili di mobo-schede video e periferiche vare, essendo sempre presente la sola cpu, ho il timore che potesse essere quelle......... solo che era l'ultimo cosa alla quale avrei pensato.......... peccato, mi sarei risparmiato un bel po' di soldi

Uè fedeIlFede ha scritto:ekko il mio picci'![]()
intel P4 2666 533
Mb GigaByte 8PE667
512Mb ddr 333Mhz cl 2.5
1 WD wd400jb 40Gb
2 Maxtor D740 40Gb
1 Maxtor D740 20Gb
Creative GeForce 4200Ti 64Mb
Creative Audigy
Dvd-rom 16x Nero
Cd-rw 32x Nero
Case Nero
Win2K Pro Sp4