Sogni abbastanza ricorrenti

Nato da una idea bislacca, nasce il forum che racchiude i vostri sogni.. Non abbiate timore di parlarne, potrebbe essere molto interessante...
Rispondi
Avatar utente
tormento_
Sayan
Sayan
Messaggi: 59
Iscritto il: lun 10 dic, 2012 8:55 am
Località: Roma

Sogni abbastanza ricorrenti

Messaggio da tormento_ »

per un certo periodo di tempo sognavo sempre che ero bambino e mi mettevo alla guida della macchina di mio padre e andavo in giro guidando a organo genitale di segugio, e sentivo proprio l'ansia e la paura di quello che non sa andare in macchina e si barcamenava, boh, anzi...macchinamenava :alien:

poi un altro sogno ricorrente era quello che mi buttavo dall'ultimo piano oppure che per uscire da casa saltavo dal balcone, invece che uscire dalla porta.... :ssj:

ultimamente ho sognato che ero in casa e sentivo che fuori si erano perso un gattino oppure c'era un gattino in pericolo, sono quei sogni confusi che poi non te li ricordi mai in modo nitido...cmq uscivo di casa e trovavo questo gattino bianco e pelosetto su un albero, ma era un albero tipo con la casa sopra, o con una specie di terrazzetto boh, il gatto mi vedeva e si buttava e lo prendevo al volo

poi vabe, tantissimi altri sogni dettati sicuramente dall'inconscio post situazioni reali venutesi a creare di cui penso che da solo posso capire perche continuo a farli,ecc ma questi non me li sono mai spiegati :D
Avatar utente
vero
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 441
Iscritto il: dom 14 dic, 2003 9:21 pm
Località: pedrengo - bergamo
Contatta:

Re: Sogni abbastanza ricorrenti

Messaggio da vero »

Sogni ricorrenti no, ma sognare spesso un posto che non conosco si. Boh una casa stile coloniale in varie situazioni, sempre quella ma cambia il contesto.
Poi i soliti deja vu, che poi capitano nella realtà.
Mica sono normale eh, ma su questo non c erano dubbi
FORZA MAGICA!!!su facebook: veronica caslini
Avatar utente
tormento_
Sayan
Sayan
Messaggi: 59
Iscritto il: lun 10 dic, 2012 8:55 am
Località: Roma

Re: Sogni abbastanza ricorrenti

Messaggio da tormento_ »

a me spesso capitava di vedere determinate scene, o sentire alcune frasi, che avevo visto o sentito in sogno,pensavo fossero deja vu ma poi mi dissero che queste scene che ti capitano, tu hai la sensazione di averle gia vissute ma non di averle proprio sognate, boh
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Sogni abbastanza ricorrenti

Messaggio da Gohan »

quella dei dejavu capita anche a me, e credo di essere abbastanza certo nel dire che prima le ho sognate e poi le ho vissute.
l'ho presa filosoficamente... come se i sogni fossero anticipazioni di cose che devono avvenire e se avvengono sono sulla strada giusta. boh! :D
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2437
Iscritto il: ven 25 ott, 2002 7:44 pm
Località: Roma

Re: Sogni abbastanza ricorrenti

Messaggio da Tormento »

gia, puo darsi, speriamo! che poi questo fenomeno è in continuo studio, e ogni tot escono fuori nuove teorie Immagine
Ultima modifica di Tormento il gio 14 dic, 2017 1:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Sogni abbastanza ricorrenti

Messaggio da Gohan »

o magari è il tuo alter ego in un universo parallelo, ma questo significa che almeno lui si pippa roba buona :D
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2437
Iscritto il: ven 25 ott, 2002 7:44 pm
Località: Roma

Re: Sogni abbastanza ricorrenti

Messaggio da Tormento »

io speravo fosse una persona seria almeno il mio alter ego :D
Avatar utente
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2437
Iscritto il: ven 25 ott, 2002 7:44 pm
Località: Roma

Re: Sogni abbastanza ricorrenti

Messaggio da Tormento »

ultimamente faccio dei sogni veramente fastidiosi, tutte situazioni in cui sto li, in vari contesti, dico, faccio e alla fine vengo ignorato da tutti baaa
Rispondi