Elder Scroll V : Skyrim

Forum dedicato al gaming!
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da Maverick »

sono a liv 26! ma ros, mi è venuto un dubbio.. ma tu li leggi i libri? io li controllo tutti, salta fuori sempre qualche skill!!!

cmq vai nella città di FALKRATH! la missione che ti viene data sul cane, falla subito, seguilo fino al tempio e parla con la statua. questa ti cheidera di prendere un'ascia per lui, ed in cambio poi potrai decidere che fare del cane, se ucciderlo o farlo stare sempre con la statua (devi convincerlo prima).

Poi la missione non la fai MAI, e con te ci sarà sempre il fedele BARBAS, che è INVINCIBILE :) In pratica non ha livello di salute, quindi non crepa mai e attacca tutti i tuoi nemici!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da biancoros »

quella missione l'avevo fatta ancora tempo fa... mi ero reso conto sì che il cane era fortissimo
cmq l'ho sbolognato alla divinità, non me la sentivo di ammazzarlo
da un po' viaggio in solitaria perchè per sbadataggine ho ammazzato tutti i compagni che ho avuto fin'ora... su internet ho trovato una guida per trovarne altri, spero però che non si sia sparsa la voce di queste mie distrazioni altrimenti nessuno verrà con me :D

dei libri leggo solo quelli con valore sopra al 20-30 perchè fanno sempre salire di abilità (anche se ormai sono sempre più rari gli aumenti di abilità con libro dato che sono a livello 32, però cmq li tengo e li rivendo)

invece, nell'ultima missione che ho fatto si sono visti i limiti dell'xbox: praticamente si entra in una rovina nanica all'interno di una caverna gigantesca, e a 720p l'xbox non ce la fa... ho dovuto impostare a 480p dato anche che era pieno di falmar decisamente forti, a livello grafico un'oscenità però!
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da Maverick »

ros sei troppo irruento, gustatelo sto gioco!!!!!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da biancoros »

guarda che sono a 70 ore di gioco, record assoluto per me in un gdr... i libri non li leggo a parte quando so che mi danno qualche informazione utile perchè sennò veramente non la vedo mai la fine di questo gioco! già così è abbastanza dispersivo (ancora, dopo quasi 2 mesi di gioco, non ho ben capito che scopo si abbia :D )

prima invece cosa assurda: ho dovuto assassinare una principessa nel giorno delle nozze, taglia istantanea di 1000 monete. fuggo senza la spada sguainata e vengo quindi arrestato come in un normale crimine, pago la taglia e me ne vado tranquillo... essendo una missioni mi sarei aspettato di essere perseguitato :boh2:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da Maverick »

ma io i libri mica li leggo, per leggerli intendo che li clicco e loro mi danno o meno la skill!

tu come fai a capire quali sono quelli buoni e non?

la missione della principessa non ci sono arrivato, per ora non ho chiuso quella del cane e quella in cui per killare un licantropo avrei dovuto uccidere una bellissima renna argentata e invece l'ho risparmiata!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da biancoros »

il licantropo non l'ho ancora incontrato... cmq liberati del cane, è troppo forte!

cmq come ho detto basta che vedi il valore del libro (valore di vendita)

se è sotto le 20 monete sicuramente non ti da la skill
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da Maverick »

ma a me la skill la da nel momento in cui lo prendo, poi se lo riposo mi da cmq la skill! quei libri che trovi sparsi ovunque per skyrim!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da biancoros »

sì sì, basta prenderlo in mano... io cmq li tengo e li vendo (o meglio vendevo, ho raggiunto l'ìobiettivo delle 100000 monete quindi non mi serve più fare soldi)

cmq secondo me il problema di questo gioco è che ci sono troppe fazioni/gilde e che ci si possa unire a molte di queste in contemporanea... al momento io sono compagno/bardo/imperiale/gilda dei ladri/compagnia oscura e ho fatto varie missioni che hanno danneggiato ora una ora l'altra fazione... sarà che dopo aver iniziato seguedo la trama principale poi ho fatto una miriade di altre missioni per poi ricongiungermi alla trama principale, però io inizio a non capirci un cazzo :oki:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da biancoros »

ecco, mi sono documentato... praticamente la trama principale è quella che segue delphine, ossia quella che ho tralasciato quasi dall'inizio :D

credo che adesso andrò diritto alla fine con quella e poi nel tempo continuerò tutto il resto
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da Maverick »

interessante... immaginavo che delphine fosse la trama principale, e quindi me la sono tenuta in caldo, ma ho ancora almeno 50 missioni secondarie da fare e ancora devo visitare riften!

ma quindi posso unirmi alle varie gilde e se vado nelle altre città non succede niente?
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da Maverick »

sei mica diventato thane?
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da biancoros »

forse lo sono a winterhold... ho pure la casa! non mi ricordo però perchè è stato all'inizio del gioco, ricordo di aver completato tutte le quest di dragon search
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da Maverick »

ros mi è morto il mago :(

solo che sto giro ero troppo avanti per ricaricare, cosi sono andato a prendere lydia! almeno cosi faccio un pò di pratica con l'arco, che l'ho solo a liv 40 circa!

ho scoperto un altro tizio! in pratica il mago quello che secondo missione dovresti portare dai vampiri per essere mangiato, vernulus mi pare, te lo puoi portare dietro come 4 gruppo del party, finchè non fai la missione! adesso siamo in 4 a girare per skyrim! :D
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da biancoros »

sono arrivato pure io a 4 ma solo perchè per la missione ne avevo 2 "interinali", poi più di 2 mai a parte il cane (e spesso da solo)

adesso è un po' che ho sempre il solito gli ho dato un'armatura da 130 punti in totale, spero di ammazzarlo con più difficoltà :D
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da Maverick »

ahahahahah! :D
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Rispondi