Dragon Age: Origins

Forum dedicato al gaming!
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Dragon Age: Origins

Messaggio da biancoros »

Maverick ha scritto:ros sto gioco è epico, dura una cifra! ci sono le romance, puoi insifonarti uomini e donne, c'è l'omosessualità insomma!

grandissimo gioco. il mago è uno spettacolo!

il mio consiglio?

Se giochi a livello facile non hai problemi di danneggiamento ai compagni!

Potenzia quindi tutto fulmine e tutto ghiaccio, poi spari in combinata prima tempesta di ghiaccio, poi temporale ed insieme crei una nuova magia sull'area che è STORM! e sono cazzi da cacare, veramente!

in pratica aumenta il raggio di danno e il danno stesso!

il fuoco è scenico, fa anche tanto male, ma ste magie ad ampio raggio le devi usare o se giochi facile e non fai i danni ai compagni, o le casti nelle sale con le porte chiuse e loro fanno piazza pulita!

UTILISSIME per un mago sono sicuramente cono di freddo e pietrificazione, che nei personaggi medio forti consentono di bloccarli e pestarli, in quelli deboli li congeli e poi li frantumi!

ovviamente pompa a palla le skill da mago, quelle con la torre che non mi ricordo il nome!

SOLO ALLA FINE scegli una classe differente, quando ti senti soddisfatto del tuo mago! io ho preso mago di sangue, ma non lo usavo mai.

NON SPRECARE PUNTI su guarigione, metti solo il primo step, quello di guarigione singola, poi tanto hai wyne (altra maga vecchia, prendila ASSOLUTAMENTE) che è una guaritrice e vai col tango :D
capito una sega :D

sono appena all'inizio, sono uscito dal convento dei maghi e sono appena partito con gli altri tizi dall'accampamento per andare nelle selve... però interessante la storia delle trombate :hehe:
ma si può provarci con chiunque? o solo certi personaggi sono "trombabili"? e ci si può inculare il cane?
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Dragon Age: Origins

Messaggio da Maverick »

se te lidico adesso i nomi ti rovin la sorpresa.. :D
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Dragon Age: Origins

Messaggio da biancoros »

spero ci siano Marino Sumo, Sirvano e Dora :D

cmq bel gioco per quello che ho visto... anche a livello tecnico è soddisfacente tutto sommato, e ad ogni modo la sezione audio è davvero ottima (se penso che poco più di 15 anni fa nel pc non avevo neanche la scheda audio e i suoni li sentivo dallo speaker del pc :DD )
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Dragon Age: Origins

Messaggio da biancoros »

finito oggi!!!

credo proprio che mi mancheranno alistar, oghren e morrigan (quest'ultima me la mollava pure :D )
ah, alla fine quando inizia la canzone dei 30 seconds to mars credevo si fosse accesa da sola la radio :D

cmq gran bel gioco, mi riservo il diritto di rigiocarlo con personaggio diverso e difficoltà più alta
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Dragon Age: Origins

Messaggio da biancoros »

per farvi capire quanto mi è piaciuto: quando giocavo la sera, mi è capitato un paio di volte di iniziare a giocare a mezzanotte e senza accorgermene di arrivare alle 4...
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Dragon Age: Origins

Messaggio da biancoros »

Maverick ha scritto:questo video è da PIPPA! se non vi invoglia questo SPARATEVI!

scusa, ma questo è un trailer del 2? no perchè a parte che questo video no lo ricordo, mi pare che a grafica siamo parecchio avanti rispetto a quello che ho appena giocato... o almeno, su xbox la grafica è come quella del primo video che hai messo
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Dragon Age: Origins

Messaggio da biancoros »

ah dimenticavo: durante l'avventura io ho ammazzato sia winnie che zevran :D mi stavano un po' in culo entrambi (e zevran mi è parso di capire che avrebbe pure gradito...)
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Dragon Age: Origins

Messaggio da biancoros »

scusate, ma leliana per caso è la tipa che ha il figlio indemoniato? no perchè spulciando qui e la sembra essere un personaggio acclamato ma io proprio non la ricordo... ad ogni modo al tempo le avevo ammazzato il figlio, erano già 2-3 ore che giocavo e non avevo nessuna voglia di cercare di salvarlo :DD
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Dragon Age: Origins

Messaggio da Maverick »

lol ros, hai ammazzato wynne, sei un pazzo :D

morrigan che te la da? quindi eri cattivo.. :o
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Dragon Age: Origins

Messaggio da biancoros »

che cavolo, ero appena entrato nella torre dei maghi, come al solito per la mia pigrizia ho preferito sterminare tutti e 'sta zoccola se l'è presa :D cmq non avrei mai tolto alistar e morrigan e sinceramente mi stava più simpatico (ed era pure più utile) oghren quindi in qualche modo me la sarei tolta di mezzo lo stesso, giusto per quella missione l'avrei tenuta

per morrigan: diciamo che mi sono svenato in regali :D del resto le uniche occasioni che mi si sono presentate, bordello a parte, sono state con lei e con zevran... pigliarlo al culo mi sembrava un po' troppo
cmq se l'è tirata a bomba... poi ad un certo punto ho trovato il grimorio di sua madre e lì si è smollata, poi le ho ammazzato la madre e a quel punto me l'ha data. forse dovrei adottare la stessa tattica nella vita reale :DD
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Dragon Age: Origins

Messaggio da Maverick »

ahahahahahah :DDDDDDDDDDDD

ma i regali sono mirati eh ros, ognuno gradisce cose diverse! dai ad oghren i liquori e lo fai felice, per capirci..
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Dragon Age: Origins

Messaggio da biancoros »

sì lo so, infatti oghren e morrigan sono quelli che mi erano più affezionati

ad alistar invece stavo un po' in culo, non ha apprezzato per nulla quando ho ammazzato il figlio di leliana e neanche quando ho deciso di farlo re al posto dell'altra puttana... però alla fine si è attaccato alla liana
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Dragon Age: Origins

Messaggio da Maverick »

io di solito nei gdr sono un buonista, cerco sempre di fare le cose politically correct. Però con leliana ho rubato tutto il rubabile :D
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Dragon Age: Origins

Messaggio da biancoros »

ma pure io, in fallout3 avevo il karma mega positivo... però qui ogni tanto dopo sessioni di 2-3 ore sceglievo la via breve che quasi sempre coincideva con quella cattiva... amen
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
bulma
Regina degli Elfi
Messaggi: 1319
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 4:25 pm

Re: Dragon Age: Origins

Messaggio da bulma »

Il figlio di Leliana? ma di che parlate?
una fede innocua non è utile a nessuno by PapaRatzi, 12/11/2005....

Immagine
Rispondi