L'ignoranza della gente..

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Rispondi
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

L'ignoranza della gente..

Messaggio da Maverick »

L'altra sera a cena mi sono chiesto perchè la gente invece di tacere sceglie la via più difficile della comunicazione.

Quando tu hai delle serie difficoltà nel discutere e releazionarti con il prossimo, dovresti ascoltare prima, contare fino a 8 milioni poi, e magari quello che volevi dire ti è passato di mente.

Io non ce l'ho con queste persone, brave persone per carità, ma delle cose mi fanno avvelenare. Su un altro discorso avrei fatto 2 risate, su questo mi sono mezzo inferocito.

cmq il tutto è nato perchè se ne sono usciti col discorso Gay..

"E' una malattia. Ci sono delle riviste mediche che hanno fatto degli studi, ed è tutto documentato"

"Bè si certo, dove l'hanno documentato sul corriere dei piccoli?"

"No no, è vero, adesso non mi ricordo il nome della rivista medica.."

"Ma che cazzo state dicendo? Ma non vi fate sentire in giro!"

"no è vero, ha ragione lui, è una cosa ambientale! Se nasci in un ambiente gay diventi gay per forza, lo so, ho due amici gay che sono diventati gay frequentando altri gay"

"No ve prego, non potete dire sfondoni del genere, parlate a bassa voce che c'è da vergognarsi"

Gente vista la prima volta venerdi sera..

Io non capisco come cazzo si possa dare fiato alle trombe in una maniera cosi vergognosa come questa.

Ammetto la mia ignoranza in molti campi ma cerco di rubare l'esperienza altrui e di documentarmi poi in seguito. Senno sto zitto.
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

immagino che venga intesa come una sorta di malattia mentale, di deviazione
il fatto ambientale è anche vero ma non perchè sono gay semplicemente xchè le menti deboli sono facilmente influenzabili e per altri fattori (tipo che uno si trova bene con certa gente e la preferisce ad altri)

insomma chi va con zoppo impara a zoppicare
ma chi è più scemo? lo scemo o quello che lo segue??

io penso che quella di essere gay è una scelta personale (come qualsiasi altravsia chairo) fatta in piena coscienza e basta. questo è il comportamento di un carattere forte che fa di se stesso il primo punto di stabilità della propria vita
tutte le cacate che ci ricamano sopra scienziati, medici, psicologi, chiesa, cristi ecc. sono solo un contorno
al centro c'è sempre e solo l'uomo ed è quello che conta
ogni decisione è importante per sè stessi non per gli altri

purtroppo un concetto così semplice non è facile da capire x chi ha la mente ottusa...
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

si però luc non mi trovi d'accordo su alcuni punti..

che chi va con lo zoppo impara a zoppicare ok, ma un conto è fumare una sigaretta, un contro è prenderlo in culo. Sono due cose un pò diverse.

Ne concordo sulla scelta personale. Uno gay ci nasce, non sceglie di esserlo. casomai può scegliere di essere "normale" per piacere di piu alla gente, ed è proprio quello che molto spesso accade.
Immagine

Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

allora io nn sono gay quindi non posso sapere come ci si sente dall'altra parte, posso solo immaginarlo senza esagerare

sigaretta e troccata nel culo sono 2 cose diverse, ovvio. però la prima avviene molto più facilmente la seconda no. se si nasce o meno gay nn lo so. ma se uno lo è significa che in testa un'idea ce l'ha. che gli sia stata messa x plagio o x innata abilità razziale (tnx ars system :D) questo nn lo so

Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

ma come puoi pensare che uno decida di diventare gay scusa?

tu sei attratto dalle donne per motivi istintivi, cosi lui lo è verso gli uomini.
Immagine

Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

oh sarà, ma se qualcuno ci ha dato il bigolo e le palline è x metterle in buca
com'è che loro sbagliano orifizio?

se è x l'istinto non lo so, può darsi. ma credo sia qualcosa di cui ti rendo conto e prendi coscienza ad un certo punto della tua vita

Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

non è affatto la prima volta che ne sento parlare come una deviazione mentale o come un morbo contagioso... e quando è successo anch'io mi sono un pò incazzato... cmq

ah mav.. è vero che ci sono stati degli studi IN PASSATO che hanno analizzato la questione come una deviazione, come è vero che in alzuni studi la si analizza come un problema pasicologico (hai avuto traumi con un sesso ti rifugi nell'altro per esempio)

cmq qui il probl non è sullo studio dei gay ma sui problemi di comunicazione di tutti gli altri.. sul fatto che la gente viene informata male e capisce ancora meno...
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

io sono dell'opinione che semplicemente esistano eterosessuali ed omosessuali, che la differenza sia a livello mentale ma che sia la stessa differenza per la quale a uno piacciano maggiormente le donne more che quelle bionde, quelle magre o quelle rotonde... certo, la differenza è più marcata perchè è alla radice delle scelte in materia sessuale che uno opera, ma credo che non ci siano differenze

che poi uno se possa accorgere in età avanzata dipende, sempre a mio avviso, dal fatto che l'omosessualità non è vissuta con serenità, almeno non ancora, nè da chi omosessuale lo è nè da chi non lo è, per cui è naturale che uno ci pensi su parecchio. se nella società l'omosessualità fosse recepita come una cosa assolutamente normale, credo che nessuno avrebbe dubbi

insomma, studi e cose simili sono tutte cazzate per come la vedo io, o lo si è o non lo si è, ma come si può essere biondi o mori
Immagine Immagine Immagine
Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

L'omosessualità di certo non è una malattia.. ma di recente è diventata una Moda... ultimamente pare essere molto in voga essere bisex....

Non mi stupisco più di nulla.... Occhio alla saponetta :)
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

IlFede ha scritto:cmq uno puo' avere istinti omosessuali anche per cause ormonali...
intendetelo kome "malattia" ma capita...
verissimo!

xò alla fine non so come si può ben definire l'omosessualità
cioè ci stanno diverse cause che posso generare quest'effetto: ormoni, psicosi, o anche semplice scelta umana, ecc.

il problema è che si finisce sempre in ambito medico o sociologico
cosa che nn pare avvenga x le persone "normali" ossia etero

mi vien da pensare che alla fine l'omosessualità non sia nient'altro che l'ennesima faccia della stessa medaglia ossia l'essere umano. quindi credo che normale sia l'uomo in tutte le sue sfaccettature non solo in quella che accomuna i più

ps: a me piace definire le cose in ogni loro aspetto soprattutto quello umano che risulta il più interessante

Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

Gohan ha scritto: mi vien da pensare che alla fine l'omosessualità non sia nient'altro che l'ennesima faccia della stessa medaglia ossia l'essere umano...
ma infatti... e poi non dimentichiamoci che non siamo l'unica specie animale a praticare l'omosessualità... e che cmq è un tabù soltanto nella nostra era, ma in passato è stata una pratica liberamente accettata in molte culture...

a me viene da pensare che l'omo-fobia ci sia sia stato inculcata dalle nostre religioni... ma siccome chi accusa il vaticano va sempre controcorrente allora mi sto zitto :sst:
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

appunto!

ps: tutta colpa del MOIGE

Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

so li preti pedofili maledetti che sono i primi omofobi!!
Immagine

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: L'ignoranza della gente..

Messaggio da xedin »

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо
Rispondi