Il sogno definitivo?

Nato da una idea bislacca, nasce il forum che racchiude i vostri sogni.. Non abbiate timore di parlarne, potrebbe essere molto interessante...
Rispondi
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Il sogno definitivo?

Messaggio da Maverick »

L'inizio del sogno purtroppo non me lo ricordo, ma mi ricordo da questo punto!

Immaginate una ambientazione gotica!

Sono in piedi davanti ad una specie di vampiro, che cerca di intimorirmi..

io, con una voce molto sibilante "Di quelli come te ne ho gia uccisi fin troppi"

lui : "e come, io sono immortale..."

io, mentre materializzo una spada nella mia mano: "come ho fatto con tutti gli altri, tagliandoti la testa con questa!"

dopodiche mi ritrovo fuori su di un prato, a combattere di spada con un altro ragazzo, che conosco, visto che abita qui.

mentre duelliamo succede qualcosa di strano! Uno stormo di insetti strani si avvicina... lui mi grida : "presto scappa, scappa lontano, sei la nostra unica speranza..."

comincio a correre, salto le staccionate, le recinzioni, tutto come se fosse alto 20 cm.. scappo da questi insetti.. fino a che non arrivo vicino una casa, dove una ragazza sull'uscio mi indica un posto dove nascondermi.

Mi nascondo e lo sciame mi supera..

All'improvviso questo rifugio dove mi trovo comincia a volare...(forse una esplosione) e in cielo vedo tutti questi insetti che si uniscono e formato un uccello gigantesco, simile ad una fenice!

Un uccello che se si fosse schiantato sulla terra ne avrebbe decretato la fine! Decido di voler vedere.. mi affaccio e rimango affascinato da questo immenso essere... ma non posso lasciare che distrugga la terra..

Cosi prendo la mia spada e mi getto nel vuoto, puntanto dritto verso l'uccello.. questi si dissolve, torna ad essere una infinità di insetti...

atterro vicino alla ragazza che prima mi aveva salvato, e insieme vediamo questi insetti sparire nel nulla...

- FINE - :arnold:

Speravo in un bacio! :arnold:
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Shuren
Super Sayan
Super Sayan
Messaggi: 249
Iscritto il: lun 23 set, 2002 2:37 pm
Località: Casa mia

Messaggio da Shuren »

Ma che mangi alla sera :eek: :eek: :eek:

Però scommetto che se era una vampira prima te la facevi e poi l'ammazzavi! :lol:

Però dev'essere una figata essere un vampiro... :eek:
Immagine

Akira amava Miky con tutto il cuore... e se l'incanto si spezza anche il suo cuore d'umano và in frantumi...
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

una super forza e un super mozzico letale! :lol:
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
gotenks
Tinoz
Messaggi: 5800
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 4:10 pm
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da gotenks »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


SOno seriamente preoccupato! baaa baaa
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

:roll:

io almeno sogno! :roll:
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
gotenks
Tinoz
Messaggi: 5800
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 4:10 pm
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Maverick ha scritto::roll:

io almeno sogno! :roll:


Anche io sogno! :lol:



Solo che poi non mi ricordo nulla! :cry:


Ma sono sicuro che i miei sono sogni + normali! :lol: :D :D
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
Avatar utente
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2437
Iscritto il: ven 25 ott, 2002 7:44 pm
Località: Roma

Re: Il sogno definitivo?

Messaggio da Tormento »

Maverick ha scritto:L'inizio del sogno purtroppo non me lo ricordo, ma mi ricordo da questo punto!

Immaginate una ambientazione gotica!
Sono in piedi davanti ad una specie di vampiro, che cerca di intimorirmi..
io, con una voce molto sibilante "Di quelli come te ne ho gia uccisi fin troppi"
lui : "e come, io sono immortale..."
mentre materializzo una spada nella mia mano: "come ho fatto con tutti gli altri, tagliandoti la testa con questa!"
dopodiche mi ritrovo fuori su di un prato, a combattere di spada con un altro ragazzo, che conosco, visto che abita qui.
mentre duelliamo succede qualcosa di strano! Uno stormo di insetti strani si avvicina... lui mi grida : "presto scappa, scappa lontano, sei la nostra unica speranza..."
comincio a correre, salto le staccionate, le recinzioni, tutto come se fosse alto 20 cm.. scappo da questi insetti.. fino a che non arrivo vicino una casa, dove una ragazza sull'uscio mi indica un posto dove nascondermi.
Mi nascondo e lo sciame mi supera..
All'improvviso questo rifugio dove mi trovo comincia a volare...(forse una esplosione) e in cielo vedo tutti questi insetti che si uniscono e formato un uccello gigantesco, simile ad una fenice!
Un uccello che se si fosse schiantato sulla terra ne avrebbe decretato la fine! Decido di voler vedere.. mi affaccio e rimango affascinato da questo immenso essere... ma non posso lasciare che distrugga la terra..
Cosi prendo la mia spada e mi getto nel vuoto, puntanto dritto verso l'uccello.. questi si dissolve, torna ad essere una infinità di insetti...
atterro vicino alla ragazza che prima mi aveva salvato, e insieme vediamo questi insetti sparire nel nulla...
FINE - :arnold:
Speravo in un bacio! :arnold:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi