killer lattaio

Nato da una idea bislacca, nasce il forum che racchiude i vostri sogni.. Non abbiate timore di parlarne, potrebbe essere molto interessante...
Rispondi
Avatar utente
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 5741
Iscritto il: mar 18 ott, 2005 4:15 pm
Località: un po' qui un po' la

killer lattaio

Messaggio da la texana »

ero in una stanza con mau seduti sul divano e lui a leggere un giornale.. aspettavamo il lattaio.. questo salotto era a piano terra e dalla finestra vedo il furgoncino del lattaio che parcheggia, ma mentre scende dal furgoncino gli vedo in mano un fucile! Mi alzo di scatto per chiudere la porta che è proprio vicino al divano ma faccio fatica perchè dall'altra parte già c'è questo assassino che spinge per entrare..io spingo con una sola mano..mau continua a leggere come se non stesse succedendo nulla..cerco di parlare ma non riesco e così lo fisso per chiedere aiuto ma lui mi guarda nella totale tranquillità..riesco a chiudere ma mi atterro..dico a mau di buttrasi a terra sotto il tavolo con me.. ma rimane seduto..il killer spara attraverso la porta e se ne va..alzo la testa e vedo il sangue che esce dalla bocca e da due fori nel torace di mau.. comincio a piangere disperata..faccio per uscire dalla porta ed già sono passati giorni e voglio farmi giustizia da sola..faccio per uscire di casa emi ritrovo nella periferia di new york (nel sogno ero convinta di questo) e mi incammino..di fianco a me passa il furgoncino del latte, mi accorgo d'essere nuda e quindi non ho la pistola con me.. mi prende all spalle una poliziotta che mi conosce e mi dice "eleonora cosa pensavi di fare!meno male che ti ho fermato in tempo!NOn preoccuparti lo prenderemo noi non puoi farti giustizia da sola" mi riporta a casa e mi sveglio..

nel buio totale..vicino a me c'è mau coricato sul fianco e mi da le spalle..mi avvicino e lo stringo fortissimo da svegliarlo..ero in preda all'ansia e alla paura..abbiamo dovuto accendere la luce per un po'..dopo mezz'oretta sono riuscita a prendere sonno..
sono stata malissimo..
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Rispondi