amici vampiri..e una bella sciatina

Nato da una idea bislacca, nasce il forum che racchiude i vostri sogni.. Non abbiate timore di parlarne, potrebbe essere molto interessante...
Rispondi
Avatar utente
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 5741
Iscritto il: mar 18 ott, 2005 4:15 pm
Località: un po' qui un po' la

amici vampiri..e una bella sciatina

Messaggio da la texana »

cammino per la mia via di notte,e davanti alla casa di mio cugino vedo un ragazzo sotto il lampione..mi sembra di conoscerlo, si è enrico il mio primo ragazzo, è strano sembra drogato..mi avvicino per chiedergli se ha bisogno di aiuto, ma non è enrico, è un mio amico di infanzia/scuola, gianni..però è più alto di quanto mi ricordassi..ci abbracciamo per salutarci ma sento che è diverso, non so cosa..gli chiedo se sta bene, se ha preso della droga e mi dice ma no ele stai tranquilla è solo che.. e all'improvviso sento delle urla dietro di noi e nel cortile di mio cugino vedo altre persone, sembrano tutte coppie che danzano..invece sono vampiri che si stanno saziando..mi volto verso gianni spaventata sto per dirgli presto scappiamo, ma il suo volto è trasfigurato, anche lui è un vampiro "stavo cercando di dirtelo..ma non posso farti del male" gli altri si accorgono che non mi sta attaccando e lo guardano male..allora mi prende sotto braccio..continua a cambiare aspetto,sempre più un mostro, davnti a casa mia appare un baule antico e lui mi ci mette dentro "stai ferma li e non ti muovere, nessuno sentirà l'odore del tuo sangue"..mi chiude dentro e sento una discussione da fuori e qualcosa o qualcuno che cade sulla cassa..poi mi ritrovo in una stanza e c'è mio fratello che guarda la tv e mi chiede di passargli il telecomando per cambiare canale..

mi sveglio..e mi dico..mah..

mi riaddormento..

sono in montagna con l'amore mio e siamo attrezzati per sciare..ma è difficile, ci sorpassano quelli che fanno sci di fondo e penso che abbiamo sbagliato strada, all'improvviso troviamo un tratto di pista con del ciottolato dove la neve s'è sciolta e dico ad alta voce "cazzo si rovinano gli sci" e mau mi risponde "stai tranquilla si aggiustano, vai avanti, non ti fermare" così proseguo e trovo una grossa pietra ma vuota al suo interno per permetterci il passaggio, ma sembra instabile..devvo passare oltre passando dentro la pietra, di lato il precipizio.. passa prima mau per mostrarmi che è sicuro..lo vedo oltre, mi decido e passo, sto uscendo..mi sveglio

l'esperto che dice?dott marino?
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Rispondi