I vampiri che vogliono il mondo e briscola

Nato da una idea bislacca, nasce il forum che racchiude i vostri sogni.. Non abbiate timore di parlarne, potrebbe essere molto interessante...
Rispondi
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

I vampiri che vogliono il mondo e briscola

Messaggio da Maverick »

Ci sono dei vampiri che si trasformano in lupi tranne uno di loro che si trasforma in pegaso.. poi c'è un tizio che deve arrivare il giorno dopo per ucciderli ma viene in barca e c'è pegaso con lui (un'altro pegaso).

dobbiamo fermarli, sono con briscola sul tetto di un palazzo, arriva un amico, non so se fidarmi, mette briscola in un recinto per farla stare sicura.. arrivano i vampiri con una macchina volante, hanno delle strane bombe e cominciano a tirarle. Io corro verso di loro, schivo all'ultimo e vado a prendere briscola, continuo a correre ed arrivo in un prato, loro si accorgono ma non possono tornare verso di me perchè senno perdono la battaglia..

io e briscola spariamo all'orizzonte.

Mi sveglio dentro una funivia che ha i posti letto, valentina dorme e non si sveglia, stiamo per arrivare in cima alla montagna ma non si sbriga a vestirsi.. io scendo con la roba mia, scarponi tuta ecc.. lei torna indietro che non fa in tempo..

susy mi miagola e mi sveglio! :D

soprattutto sono 2 sogni molto collegati tra di loro :D
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Rispondi