ho ucciso una suora

Nato da una idea bislacca, nasce il forum che racchiude i vostri sogni.. Non abbiate timore di parlarne, potrebbe essere molto interessante...
Rispondi
Avatar utente
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 5741
Iscritto il: mar 18 ott, 2005 4:15 pm
Località: un po' qui un po' la

ho ucciso una suora

Messaggio da la texana »

ero a scuola e la prof dettava i compiti ma io ero distratta..lei mi sgrida e sotto i suoi occhi cerco di copiare quello che hanno scritto gli altri ma non riuscivo a capire che cosa ci fosse scritto ne che materia fosse..se ne vanno tutti io rimango chiusa dentro la scuola e va via la luce..provo a fare un po' di luce con il cellulare ma non ne fa..provo a comporre il numero di casa e non ci riesco..la luce torna ma fuori vedo qualcosa di strano..riesco ad uscire dalla scuola e vedo macchine che si impilano una sull'altra..ci sono delle creature aliene che le stanno sistemando così per impedire agli uomini di scappare..voglio chiamare i miei perchè mi vengano a prendere ma poi penso che la mia civic farebbe la stessa fine così cerco un'altra soluzione..quasi tutti intorno a me si muovono come zombi..mi volto e vedo che una suora mi sta fissando e comincia a venirmi incontro..la guardo meglio e ha solo un occhio centrale(non in fronte) e mi chiama.provo a correre ma non ci riesco così decido di affrontarla..e scatta la viulenza :)
le mie mani si intrecciano con le sue in una lotta..i suoi occhi erano diventati due..riesco a staccarmi..le do dei pugni e si rimpicciolisce(assert questo particolare me l'ero dimenticato) poi la port in un vicolo per non attirare l'attenzione e li tenendola per un braccio la scaravento più volte contro il muro finchè la vedo morta,sangue che le esce dalla bocca e dalla testa..la lascio lì..mi volto per andarmene..mi sveglio
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

secondo me significa che ti sei rotta il cazzo di andare a messa tutti i giorni!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 5741
Iscritto il: mar 18 ott, 2005 4:15 pm
Località: un po' qui un po' la

Messaggio da la texana »

ahahah non vado a messa tutti i giorni!!e non ci vado neanche tutte le domeniche..
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Rispondi