ucciso a cazzotti

Nato da una idea bislacca, nasce il forum che racchiude i vostri sogni.. Non abbiate timore di parlarne, potrebbe essere molto interessante...
Rispondi
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

ucciso a cazzotti

Messaggio da Marino(); »

perfavore siate cauti nel rendermi l'esito dell'interpretazione :D


d'avanti a me, a distanza di qualche metro, c'erano due persone in piedi e uno inginocchiato a terra
uno dei due in piedi comincia a prendere a cazzotti sulla nuca il tipo inginocchiato, ne bastano due o tre belli forti per fargli perdere i sensi, dopodicchè lo prendono di peso dalle da sotto le braccia e lo trascinano fuori dalla stanza

adesso tocca a me, uno dei due si avvicina e mi incoraggia a farmi avanti. Le sole mie parole sono di raccomandazione "fate veloce, non fatemi soffrire troppo" ed in tutto questo sono estremamente tranquillo, so quello che mi aspetta e non faccio il minimo di opposizione ne mi agito.
allora mi inginocchio, i due si mettono ai miei lati, io abbasso la testa e mi arriva il primo pugno sulla testa, fortissimo, ma non sento dolore, soltanto un forte fischio nelle orecchie e attraverso uno specchio poggiato in terra vedo i miei occhi girarsi (come farò poi a vederli?) e perdo i sensi.
vedo anche il secondo pugno, ma stavolta lo vedo da un'altra visuale, come se stessi vivendo la più classica delle epserienze extracorporee, ci sono io inginocchiato a qualche metro di distanza e i due ai miei lati col tipo di destra che picchia forte sulla mia testa.
Quindi prendono pure me di peso e mi trascinano fuori dalla porta.




Macabro come sogno vero? :paura:
Avatar utente
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2332
Iscritto il: sab 07 gen, 2006 3:51 pm
Località: Capo del Mondo

Messaggio da Ladykiller_1 »

soprattutto D'AVANTI! :DD
se mi dai 5 minuti interpreto macabramente.. :diav2:
Avatar utente
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2332
Iscritto il: sab 07 gen, 2006 3:51 pm
Località: Capo del Mondo

Messaggio da Ladykiller_1 »

Elementi: numero 4 (persone nella stanza), numero 2 (i brutti ceffi - le vittime --> 2+2 = 4), la stanza, la violenza, la testa.

:oo: La + banale delle interpretazioni mi vedrebbe favorevole al significato del sogno per cui saresti vittima, insieme ad un altro (amico?conoscente?non lo conosci), di violenze (in senso lato o proprio della parola) da parte di 2 persone (su questo non ci piove).

Dal lato invece più intrinseco potrei dirti, secondo me, che è un sogno di vendetta nei tuoi confronti.. gente che ti mette alle strette (la stanza), ti dice di fare delle cose (inginocchiarti perchè tocca a te) e tu le fai perchè sai che lo devi fare, ti tocca. Si vendica forse di qualcosa e ti picchia, ce l'hanno con te. Ti inginocchio senza fare storie, sapendo che le prenderai.

Oppure semplicemente potresti aver azionato dentro di te un meccanismo di autoflagellazione mentale per cui sai di aver commesso qualcosa che non dovevi, o sei in torto con qualcuno, e hai sognato di prenderle..
Potrebbe anche segnare il passaggio da uno stato di caos ad uno stato in cui ti senti più leggero (ormai le hai prese e hai pagato per i tuoi peccati).

...E dopo tutto ciò chiamatemi Messia! :gesu:
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Messaggio da Marino(); »

l'esperienza estracorporea coem la vedi? :nonso:


ah forse ho tralasciato una cosa: il tipo prima di me era morto e saspevo che sarei morto anch'io
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

io interpreto una gran voglia di cazzo visto che sei sempre inginocchiato! XD

e scusa il francesisismo! :D
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Everland
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2066
Iscritto il: lun 03 giu, 2002 7:35 pm
Località: Lothlòrien
Contatta:

Messaggio da Everland »

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Mave! :DD

Ever4ever

P.S.: Grande Messia, cmq! :ros:
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Messaggio da Marino(); »

Maverick ha scritto:io interpreto una gran voglia di cazzo visto che sei sempre inginocchiato! XD

e scusa il francesisismo! :D
azzo che francesismo :D :fefe:
Avatar utente
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2332
Iscritto il: sab 07 gen, 2006 3:51 pm
Località: Capo del Mondo

Messaggio da Ladykiller_1 »

Maverick ha scritto:io interpreto una gran voglia di cazzo visto che sei sempre inginocchiato! XD

e scusa il francesisismo! :D
ma non è che ce l'hai tu sta voglia..lo nomini sempre..

ps. grazie grazie :gesu:
Rispondi