Sogni strani..

Nato da una idea bislacca, nasce il forum che racchiude i vostri sogni.. Non abbiate timore di parlarne, potrebbe essere molto interessante...
Rispondi
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Sogni strani..

Messaggio da Maverick »

Ho fatto 2 sogni stanotte...

1) Ero in un negozio di fiori, con la figlia della proprietaria che è amica mia, la conosco! Ci sono dei mazzoni di rose (mi pare) appesi al muro.. Poi seguo la madre e la figlia nella banca di fronte. si scende nel caveau (si scrive cosi?) accompagnati da una decina di poliziotti... facciamo un corridoio lungo e buissimo.. finche girato l'angolo vedo un'ombra.. sembra quella di un mostro.. il poliziotto punta la pistola e dice "fermi o sparo", la "bestia" si da alla fuga, alcune sparano, la mia "amica" (ma chi cazzo era?) invece corre in avanti con la pistola in pugno, con il silenziatore, accoppa un mostro e gli spara tutto il caricatore addosso... Alla fine mi sembra che nn erano dei mostri, ma solo delle maschere..

2) Sono in una scuola su un albero... banchi di legno, finestre di legno ecc..
Arriva una ragazza, mai vista e conosciuta e mi da un bacio... ma in bocca, quasi a risucchio... la guardo stupito e le dico "eh?" - lei "qui si usa cosi.." poi sono davanti ad una finestra, stanno seguendo lezione.. finita la lezione una ragazza si alza e viene alla finestra, mi guarda, e mi fa "vieni un pò qua tu, bel moretto" e mi ribacia...

poi mia madre mi ha svegliato che mia cugina mi ha tel... :x
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Rispondi