Super fanta sogno

Nato da una idea bislacca, nasce il forum che racchiude i vostri sogni.. Non abbiate timore di parlarne, potrebbe essere molto interessante...
Rispondi
Bomber
Super Sayan
Super Sayan
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 20 mar, 2006 1:52 pm
Località: Reggio Calabria Nord

Super fanta sogno

Messaggio da Bomber »

Che forte questo spazio dedicato ai sogni, peccato che non lo usate da molto tempo ma con l'occasione, vediamo se lo rimettiamo in moto che dite?
Ops... dimenticavo il mio Super fanta sogno ehehehe
In pratica io mi trovavo alla guida di un astronave con destinazione non me la ricordo :D pilotando sta specie di astronave iniziavo a mollare frasi come "accendere propulsori atomici" - "inserire termo scudi riflettenti" - il tutto ad una velocità schiacciante tipo Ranger Express del Luna Park che ti rivoltava sotto sopra e vedevo frontalmente delle meteoriti rosso fuoco che colpivano l'astronave mentre chi mi stava vicino piangendo e urlando come pazzi (erano un ragazzo e una ragazza che non conoscevo manco in questa vita oltre al sogno...) perchè preoccupati di morire.
Ad un certo punto (che razza di sogno...) io mi butto col paracadute, ma ve lo immaginate uno che si butta dallo spazio col paracadute? hihi :D Fine del sogno...peccato per il paracadute, avrei voluto veramente provare quell'ebrezza ma non trovo nessun matto che mi faccia compagnia... :P
Che vorrà dire sto sogno ???? ooo
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Messaggio da Marino(); »

guarda.... generalmente quando qualcuno posta qui interpretiamo il sogno e psicanaliziamo il soggetto


però esce sempre che il soggetto è ghei XD
Bomber
Super Sayan
Super Sayan
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 20 mar, 2006 1:52 pm
Località: Reggio Calabria Nord

Messaggio da Bomber »

8O Azz....addirittura ghei ???
Scusate la curiosità, ma se ci sono tutti sti forum (chiamiamoli così...) qualcuno dovrà pure postare qualcosa altrimenti che senso avrebbe lasciarli liberi e vuoti? :D

Ma ma ma ghei non si scriveva GAY o ghai ??? Bu non lo ricordo più manco io ehhehe
Avatar utente
NatHinaH
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Messaggi: 1491
Iscritto il: dom 28 dic, 2003 9:48 pm
Località: Milan
Contatta:

Messaggio da NatHinaH »

ma lol :D
Questa volta parte la testa!
Rispondi