Sogno premonitore

Nato da una idea bislacca, nasce il forum che racchiude i vostri sogni.. Non abbiate timore di parlarne, potrebbe essere molto interessante...
Rispondi
slavifox
Il Cucciolone
Messaggi: 904
Iscritto il: lun 28 giu, 2004 10:12 pm

Sogno premonitore

Messaggio da slavifox »

Stanotte ho sognato na cosa strana...
Ho sognato che ero ad una conferenza della Honda :D
Si sono malato lo so :oop: ma non é questo il punto...
Ho sognato che ad un certo punto parlava il presidente della Honda...
La cosa strana é che aveva in testa un aggeggio, io nn sapevo cosa fosse, ma nel sogno qualcuno mi ha spiegato che questo aggeggio che ha in testa é collegato con il cervello. Non solo lo aiuta a fare il suo discorso in modo perfetto, ma gli consente anche altro...in particolare ricordo che sto aggeggio aveva due grosse fessure, che erano praticamente delle orecchie che gli consentivano di amplificare l'udito, poteva sentire insomma un ago che cadeva dall'altra parte della sala...

Fine del sogno...

Passiamo alla realtà...

Poco fa mi sono svegliato, ho fatto un po' di colazione e sono uscito per prendere il bus per andare all'uni, pioveva e non potevo andare in moto :cry: e nemmeno in macchina perché non ci sono parcheggi....
Salgo sul bus...dopo un po' davanti a me si siede un ragazzino sui 16 max 17 anni...e....
Aveva sull'orecchio uno di quei apparecchi per sentire meglio, ma non solo!!! Non era uno di quelli normali che si appoggia dietro l'orecchio, questo era leggermente piu grosso e la cosa strana é che da esso usciva un filetto nero che andava 5-6 centimetri inorno alla testa per poi finire dentro una specie di presa... 8O
Insomma sto coso era collegato con il cervello...proprio come avevo sognato durante la notte...........

The End :lol:
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Messaggio da Marino(); »

eh è una protesi

quell'apparecchio esterno è una specie di microfono e quel filo ha una connessione diretta con il nervo uditivo

è un vero e proprio orecchio bionico :?
slavifox
Il Cucciolone
Messaggi: 904
Iscritto il: lun 28 giu, 2004 10:12 pm

Messaggio da slavifox »

assert(); ha scritto:eh è una protesi

quell'apparecchio esterno è una specie di microfono e quel filo ha una connessione diretta con il nervo uditivo

è un vero e proprio orecchio bionico :?
Sisi lo so, ne avevo sentito parlare in tv...cacchio quando stacchi quel coso deve essere un po' come quando stacchi le cuffie dallo stereo :boh2: insomma mi sa che non é una bella sensazione...

Vabbé cmq il fatto é che io mi sono sognato sta cosa prima di vederla!! :D
Sono un veggente?` :D :D :D :D

Immagine
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Messaggio da Marino(); »

:)
Avatar utente
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2332
Iscritto il: sab 07 gen, 2006 3:51 pm
Località: Capo del Mondo

Messaggio da Ladykiller_1 »

esatto sei un veggente!
slavifox
Il Cucciolone
Messaggi: 904
Iscritto il: lun 28 giu, 2004 10:12 pm

Messaggio da slavifox »

Ladykiller_1 ha scritto:esatto sei un veggente!
50 euro e ti sogno il tuo futuro! 8)
Avatar utente
Janet
Fashion Victim
Messaggi: 5774
Iscritto il: ven 16 lug, 2004 12:21 pm
Località: Chiasso

Messaggio da Janet »

A me farebbe impressione!... cmq è giunta l'ora di tornare a dormire!
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Rispondi