la prossima volta guido io!!

Nato da una idea bislacca, nasce il forum che racchiude i vostri sogni.. Non abbiate timore di parlarne, potrebbe essere molto interessante...
Rispondi
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

la prossima volta guido io!!

Messaggio da Marino(); »

ero in macchina a gambarie (località turistica di montagna, nel bel mezzo dell'aspromonte)

io sedile passeggero, luc(gohan) alla guida!! (e che cazzo pure la notte devo vederti :/ )

comunque si camminava con la pandina verde di luc, l'andatura era anche piuttosto allegra, e luc prendeva un tornante dietrro l'altro con disinvoltuara.......

ad un certo punto dopo un rettilineo CAZZO UN TORNANTE

luc frena, la macchina parte, tira dritta, non cera nemmeo gardrail!!

cadiamo di sotto e mentre la macchina cade nel vuoto mi giro e vedo luc che comincia pregare, mi giro e comincio a farmi 2000 segni della croce

speriamo almeno di morire sulla botta di non restare dilaniati e moribondi tra le lamiere :(

e poi sbam................come............... ma non cera il precipizio??.........siamo caduti solo per 2-3 metri :D

però la macchina continua a correre saremo almeno a 100 e va dritta contro un'albero CAZZO MENOMALE CHE CIò LA CINTURA

SBAM

mi giro guardo a luc, ci scambiano n'occhiata............CHE FISSA DI CULO non ci siamo fatti niente :D ...........la macchina però sarà distrutta con quella botta

e chissa in quale posto sperduto dell'aspromonete siamo, non ci troveranno mai! :(

mi guardo attorno per cercare di individuare la zona e vedo una signora vicino alla macchina che ci guarda!!! :)

mi tolgo la cintura, scendo, CHI CAZZO SIETE??

lei tira furori la patente (aveva anccora quella rosa di carta!) e me la fa vedere.......io gli do n'occhiata e gliela torno(chi cazzo gli aveva chiesto i documenti, che sono della forestale??)

lei dice - noi abitiamo qua!!

noi chi?? guardo intorno cerano altre 4-5 persone, penso una comunità di eremiti nel mezzo dell'aspromonte :D

e allora dico - e come mai in un posto così sperduto??

e lei - bhe è tranquillo però è vicino al centro.... 8O ???..... guardate

ci porta un po più avanti, gurdo la macchina.......cazzo ma è intatta!! non se fatta niente!!

andiamo oltre lì'albero dove abbiamo sbattuto........e cè una rete, forse delimitava un teerreno, e oltre una strada asfaltata

lei - guardate li cè la piazza, e lì la chiesa.........CAZZO MA NON CI SIAMO PERSI!!, siamo a 200m dal centro del paese!!

suona il cel rispondo......... WEI MELO (un mio amico).....un bordello, sono a gambarie, siamo usciti fuori strada, abbiamo minato contro un'albero

lui - vabbè dove siete che veniamo a prendervi, sono con gli altri.....

penso a come spiegargli e vedo sulla strada oltre la recinzione passare una macchina.............MA è QUELLA DI CARMELO!!!...........e tutti i miei amici sulla macchina che mi prendono per il culo :D

poi sento una serranda che si apre...........e mi sveglio........lo scassapalle del mio vicino di casa che si alza con le galline

peccato che mi ha svegliato......magari finiva a pane e frittole :D


LUUC la prossima volta guido io, almeno io vado più forte e se dobbiamo cadere da un precipizio, moriamo sulla botta :lol:
Ultima modifica di Marino(); il mer 01 dic, 2004 11:10 am, modificato 1 volta in totale.
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Messaggio da Marino(); »

secondo voi che vuol dire?? :eek:
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

Immagine
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
Janet
Fashion Victim
Messaggi: 5774
Iscritto il: ven 16 lug, 2004 12:21 pm
Località: Chiasso

Messaggio da Janet »

Secondo me significa che sei pronto per morire.... e che ti piacerebbe farlo con LUc :D
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

ma sticazzi!

vacci solo in paradiso! nn esco + con te :D
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

secondo me ogni volta che luca ti offre un giro datti una grattata ai cojoni! :D
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Messaggio da Marino(); »

Janet ha scritto:Secondo me significa che sei pronto per morire.... e che ti piacerebbe farlo con LUc :D

:vomitino:

luc senza offesa pero................... :vomitino:

non sei proprio il mio tipo :vomitino:
Rispondi