Finalmente ank'io ho un sogno da raccontare........

Nato da una idea bislacca, nasce il forum che racchiude i vostri sogni.. Non abbiate timore di parlarne, potrebbe essere molto interessante...
Rispondi
Avatar utente
Janet
Fashion Victim
Messaggi: 5774
Iscritto il: ven 16 lug, 2004 12:21 pm
Località: Chiasso

Finalmente ank'io ho un sogno da raccontare........

Messaggio da Janet »

Ero appena tornata dalle ferie........ arrivo a casa........ controllo la posta......... ed arriva la bolletta del natel (ovvero cellulare).......pari ad un'ammontare di 890 fr = al cambio odierno pari ad eur 575.....ovviamente appena tornati dalle ferie nn fa piacere una cosa simile......... fatto sta che iniziai a piangere :D ....... ero terrorizzata al solo pensiero che mio padre venisse a conoscenza della bolletta e li si che erano cazzi.

La p....... :grr: di mia sorella....... pensò bene di raccontare tutto ai miei genitori........ alché mio padre s'inkazza come una iena....... e mi minaccia dicendo che se nn pago mi sfratta di casa.

Ovviamente mi sentivo una merda..... nn sapevo come fare...... e nell'arco di una settimana mi molla il ragazzo :cry: e perdo anke il lavoro........ e per di più la confederazione decise che nn mi spettava la disoccupazione........ nella merda fino al collo.

Il sogno si conclude con mio padre che mi prepara tutte le cose e le lascia fuori dalla porta di casa ed io inizio a vagabondare per tutta CHIASSO!

Ora secondo voi..... è un sogno premonitore???? avrà un seguito questo sogno??? mi sn svegliata piangendo......... plx nn sfottete è una cosa seria :D
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

minkia ke culo! :D

beh io ho sognato di morire un paio di volte e sono ankora vivo :felicetto:
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Rispondi