Yu-Gi-Oh

Nato da una idea bislacca, nasce il forum che racchiude i vostri sogni.. Non abbiate timore di parlarne, potrebbe essere molto interessante...
Rispondi
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Yu-Gi-Oh

Messaggio da Maverick »

Sognato anche questo, che mi mancava! :mrgreen:

In pratica c'è uno sfidante fortissimo, io sono il primo a sfidarlo e prendo mazzate! :x

Poi le prende seto kaiba e yugi pareggia! Allora ci mettiamo tutti a studiare su come poterlo battere, e io non vedo piu yugi, non so dove sia! Devo dirgli che ho trovato la soluzione per battere il tipo!

Lo cerco e finalmente lo trovo che è in chiesa a seguire una messa... entro e gli parlo e all'improvviso siamo davanti ad una arena di gioco (non quelle elettroniche, ma il tabellone!). C'è uno specchio, e io riesco a vedere dei mostri robot nelle carte di yugi, anziche il riflesso dei mostri che avrebbero dovuto apparire! Dico tutto a yugi e gli ricordo che però dobbiamo anche recuperare l'Exodier Proibito! :eek:

Nel frattempo seto kaiba fa una mossa (non chiedetemi che c'entra seto ora!) e sacrifica tutte le sue carte per evocare una mandria di cavalli UNITI, ma non era una carta, piuttosto come un gigantesco pezzo della scacchiera!

Non faccio a tempo a fare 8O che Briiiiip, Briiiiiiiiiiiiiiiip, Briiiiiiiiiiiiiiiiiiip...

Sveglia di merda! :cartman:

Vado all'università. va... :roll: :oki:
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

e basta con gli acidi dai....fanno male.... :roll: baaa
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Rispondi