New York.....Neeeeeeeeeeeeeew Yooooooooooooork

Nato da una idea bislacca, nasce il forum che racchiude i vostri sogni.. Non abbiate timore di parlarne, potrebbe essere molto interessante...
Rispondi
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

New York.....Neeeeeeeeeeeeeew Yooooooooooooork

Messaggio da Yuri »

Squallida, fredda queste sono state le prime impressioni, ero con la mia famiglia, avevamo affittato un'appartamento, zona industriale lontana dal centro, forse in un quartiere italiano.

A confermarlo una mia citazione.
"E che cazzo sono venuto fin qui per sentir parlare gli americani, son qui da tre ore e ho visto solo italiani?"

Ricordo benissimo l'appartamento, piccolo inospitale, freddo... assomigliava molto alle casette di the sims quella del tutorial per intenderci, i muri erano grigio chiaro, una tonalità che si sposava con il cielo, grigio perenne.

Sto uscendo, ora sono sulla strada di fronte a me vedo un concessionario, n stile americano fuoriserie, bolidi parcheggiati con la classica scritta SALE, sono con mio padre, mi avvicino e gli dico, pa io vado la qui una skyline ce l'hanno di sicuro...

Entro c'è di tutto tra quelle che ricordo, una 350z una supra e una Rx8 (vista sabato pomeriggio alla concessionaria mazda... che figata! 8O ) ma della regina non c'è traccia... :cry:

Esco dal parcheggio e torno a casa.. che succede ora ci sono tutti i miei parenti è capodanno si festaggia tra luci e colori, ora tutto sembra più caldo, più ospitale...

Si ma voi non postate mai :x
Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

non è che non posto mai dev! solo che quando mi sveglio alle 5 o mi scrivo il sogno oppure alle 8 è bello che dimenticato! sta cosa sinceramente non la capisco perche succede!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Messaggio da Yuri »

Maverick ha scritto:non è che non posto mai dev! solo che quando mi sveglio alle 5 o mi scrivo il sogno oppure alle 8 è bello che dimenticato! sta cosa sinceramente non la capisco perche succede!
Fosforo rulez!

baaa
Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

:DDDDD
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Rispondi