Incubo!

Nato da una idea bislacca, nasce il forum che racchiude i vostri sogni.. Non abbiate timore di parlarne, potrebbe essere molto interessante...
Rispondi
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Incubo!

Messaggio da Yuri »

L'altra notte ho sognato una cosa bruttissima!

Praticamente ero in compagnia con degli amici mentre si scherzava arriva un tipo, non so per quale motivo ma tutti avevamo paura, cosa che non è mai successa in compagnia.

Sto tipo era un ragazzo di 17-18 anni il suo aspetto mi ricordava qualcuno e anche da sveglio c'ho pensato e sbattuto la testa per cercare di ricordare chi fosse.

Cmq sto tipo terrorizzava chiunque.. se ne andava in giro con una lama alla rambo.

Mentre si parlava, lui teneva tutti sotto bacchetta e alla minima cazzata si alterava puntando la lama al collo...

Ad un certo punto, un mio carissimo amico lancia una bottiglietta aperta ad un altro mio amico, la bottiglietta era aperta, le gocce d'acqua cadono sul volto del tipo, questo senza pensarci un secondo si gira e infila la lama nel collo del mio amico sgozzandolo come un maiale... una scena spaventosa! non sapevo di sognare... ci sono rimasto di merda nessuno più parlava... il mio amico ricevuto il colpo si tiene il collo, casca a terra inesorabilmente mentre il sangue schizzava dal collo... ricordo ancora la sua faccia di terrore e dolore mentre si accasciava al suolo...
Agghiacciante.

Nessuno più parlava, il tipo essendosi accorto di quello che ha fatto bestemmiando lancia la lama e si mette le mani nei capelli, nel suo volto la disperazione...

Il mio amico era li disteso senza alcun segno di vita in una pozza di sangue, nessuno si avvicinava, nessuno parlava erano tutti li a fissare il corpo terrorizzati...

Il tipo si riprende raccoglie la lama e dice lui è il primo... e di non agitarsi o ci avrebbe sgozzato a tutti!

Cazzo ci voleva un secondo eravamo in 20, lo ammazzavamo ma nessuno si muoveva, nessuno incrociava lo sguardo...

Dopo non ricordo più che è succeso, mi ricordo solo che oltre al mio amico, il tipo ha sgozzato anche un cinese, questo assomigliava a jet li.

Ora mi ritrovo lontano dalla mia compagnia, avevo il cuore a mille camminavo e furtivamente mi voltavo, stavo scappando con andatura veloce ma non correvo lui era li mi fissava e si avvicinava sempre più...

"dove cazzo stai andando!?ì" "sto andando a prendere un po d'acqua alla fontana arrivo subito"

Lui mi seguiva ero terrorizzato la sua lama era sempre li pronta a uccidere di nuovo.. lo sapevo avevo paura e lo assecondavo, ero il suo schiavo, lui si compiaceva di quello che aveva fatto e io lo assecondavo...
una cosa schifosa!
Arrivo alla fontana prendo l'acqua e torniamo indietro..

Il corpo del mio amico non c'era più, " lo hanno portato via con l'ambulanza"... dicevano gli amici..

Erano tutti sotto shock ma assecondavano il tipo eravamo suoi schiavi...

Sembrava che tutti si fossero calmati ora, il corpo era comparso di nuovo, non eravamo più nel parcheggio, in un pub la stanza era vuota, sembrava un privè ma non c'era la ragazza che ballava come attrazzione principale, c'era il mio amico morto in una pozza di sangue...

Ora i miei amici però ridevano ci scherzavano sopra, non capivo bene che succedeva... alcuni lo toccavano con i piedi spostandolo e ridendoci sopra... un'amico invece, forse il suo migliore amico non sembrava per nulla scosso anzi l'ho sentito mentre diceva "cazzi sua cosi impara a lanciare l'acqua"...
Mi sposto da quella stanza non riuscivo a reagire.. ora mi trovo al tavolo con sto tipo e i miei amici...
all'improvviso il caos! il ragazzo cinese è ancora vivo ci vede si dirige verso di noi... il tipo inizia a preoccuparsi dicendo che ora è nei casini.. deve scappare, vuole scappare rovescia il tavolo e scappa verso l'uscita, scavalcando i buttafuori... mi trovo con lui a scappare assieme ai miei amici...

Fuori dal pub la vita continua i miei amici parlano come se nulla fosse accaduto, un mio amico mi chiede di entrare nel suo box e aiutarlo ad aggiustare il motorino... finalmente il sogno finisce sono sveglio!
Immagine
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

nn raccontare sto sogno al tuo amico che muore se no passa il resto della vita a fare scongiuri :mrgreen:
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

Ieri sera hai visto blade II ? :mrgreen:
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Messaggio da Marino(); »

:shokkato:
Rispondi