Sogno + che strano..

Nato da una idea bislacca, nasce il forum che racchiude i vostri sogni.. Non abbiate timore di parlarne, potrebbe essere molto interessante...
Rispondi
Avatar utente
[Evelyn]
Sayan
Sayan
Messaggi: 32
Iscritto il: ven 06 dic, 2002 2:17 pm
Località: Europa

Sogno + che strano..

Messaggio da [Evelyn] »

Tante volte ho sognato di morire...ma come questa volta...MAI! Mi sn sempre svegliata appena in tempo...prima di morire...con una gran paura...ma stavolta no!
Mi era venuto a trovare kriptK (nel sogno ovvio) e stavamo facendo un giro insieme x la citta', appena vedo mio padre...con l'odio negli occhi nei miei confronti...senza un motivo...chiedo spiegazioni...senza avere anche una sola risposta...
Tira fuori una pistola e mi fa "E' inutile che scappi..." Istintivamente comincio a correrre...x tutti i vicoli immaginabile...x poi arrivare nella piazza principale..davanti ai giardinetti...
Io e kriptk pensavamo di averlo seminato...giro la testa...ed è davanti ai giardinetti...che puntava la mira verso di me.
Non capivo cos'avesse contro di me...nn avevo fatto niente...Kriptk tenta invano di togliergli la pistola...Mio padre lo colpisce alla gamba...niente di grave...
Intanto la gente si era accorta di cosa stava succedendo...e alcuni stavano chiamando la polizia..ma ormai era troppo tardi...mio padre preme il grilletto e la pallottola mi entra nel torace...
Io sento mentre entra...avverto il dolore....vedo la gente intorno a me...la polizia che mi soccorre...il mio cuore comincia a battere sempre piu forte...la testa a girare....vedo tutto bianco....il cuore si ferma...sn morta!
Solo dopo essere morta mi sn svegliata...e senza un filo di paura, cosa che negli altri sogni nn accadeva! Il sogno...nn era un incubo...anche se così puo' sembrare...
Da quando ho fatto quel sogno...ammetto che la morte mi fa un piruletto meno paura...Mentre morivo..sentivo il mio sangue che circolava fortissimo facendo diventare il mio corpo caldo...Era come se mi stesse x scoppiare il cervello...ed ho sentito esattamente quando il cuore si è fermato! dopo qualche decimo di secondo mi sn svegliata...
Avro' fatto questo sogno circa un mese fa...e ancora nn riesco a spiegarmene il significato!!! :pazzo:


Vabbè tanto lo so che nn sono normale, meglio se mi faccio curare voi che dite? :P :P :P :D
Inizia dal principio...e quando hai finito..FERMATI!
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

evelyn devi stare molto attenta, che l'erba cattiva puo anche uccidere! :mrgreen: baaa
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Messaggio da Yuri »

Mhm...ho fatto anche io lo stesso sogno..solo che non era mio padre che mi voleva uccidere e non c'era kriptK... :mrgreen:

Le sensazioni peò erano quasi le stesse... :)

Strano però coem il cervello riesca a ricreare una situazione che non si puo immaginare...la morte...
Immagine
Avatar utente
[Evelyn]
Sayan
Sayan
Messaggi: 32
Iscritto il: ven 06 dic, 2002 2:17 pm
Località: Europa

Messaggio da [Evelyn] »

Stranissimo...e sicuramente quel forte batticuore c'era davvero anche se dormivo..lo sentivo troppo bene ;)
Inizia dal principio...e quando hai finito..FERMATI!
Shinji90
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 357
Iscritto il: gio 05 dic, 2002 4:31 pm
Località: Ba
Contatta:

Messaggio da Shinji90 »

e senti anche che fai un colpodi tosse e il respire se ne va ai pesciolini? Cmq io morivo, ma guardavo cmq! assurdo poter vedere e non muoversi, sentire, parlare. in un altro sogno avevo un'emorragia (si scrive così?) al petto.... morivo piano piano............... :cry: :(
Immagine
THE CREATION HAS NO LIMITS
Avatar utente
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2437
Iscritto il: ven 25 ott, 2002 7:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Tormento »

Maverick ha scritto:evelyn devi stare molto attenta, che l'erba cattiva puo anche uccidere! :mrgreen: baaa
al massimo vai a vomitare una mezzoretta,ma niente di piu :oo:
Rispondi