Martino #1 - Profilo

Linkiamo qui tutti gli scatti che abbiamo caricato sull'album fotografico de iltexano.it
Rispondi
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Martino #1 - Profilo

Messaggio da Maverick »

Immagine

http://www.iltexano.com/portale/compone ... ew,detail/" onclick="window.open(this.href);return false;

La storia dietro la foto:

Sono arrivato nella riserva assieme alla mia briscolina e abbiamo cominciato il solito giro. Entrati in un capanno mi sono accorto che c'era un airone cenerino morto. Ho chiamato la forestale, mi hanno rimandato al numero della riserva. Ho aspettato quasi un'oretta l'arrivo dei guardiaparco, che visto l'animale e la posizione si sono organizzati per tornare a levarlo.
Continuo il mio giro, ma oramai è tardi, mi sa che il martino niente anche oggi.. Dopo 2 ore di appostamento, con Briscola che intanto teneva lontane lucertole e insetti vari, eccolo li, si posa, sta solo il tempo di un tuffo.. però ce l'ho fatta, l'ho beccato! Adesso Briscolina possiamo tornare a casa! :) (magari se non fosse stato per il tempo aspettato per l'airone sarei andato via prima e quindi niente martino..)

Dettagli:
La foto è stata scattata a mano libera e senza cavalletto (non ho stabilizzatore), mi sembra micromossa.
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
bulma
Regina degli Elfi
Messaggi: 1319
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 4:25 pm

Re: Martino #1 - Profilo

Messaggio da bulma »

che bei colori!
una fede innocua non è utile a nessuno by PapaRatzi, 12/11/2005....

Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Martino #1 - Profilo

Messaggio da Maverick »

eh.. quest'uccellino è fantastico!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Rispondi