EMINEM SPODESTA L'ANELLO

Dedicato agli appassionati del genere!
Everland
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2066
Iscritto il: lun 03 giu, 2002 7:35 pm
Località: Lothlòrien
Contatta:

Messaggio da Everland »

N|cky ha scritto:Che vuol dire? La "gente" ne guarda tanta di merda. Se c'è persino a chi piace "vacanze sul nilo" allora anche un film di eminem può essere considerato un capolavoro :mrgreen:
Dissento fortemente... anzi, visto il tema... dissenterisco!! :D :D :D

Ever4ever
paditora
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 788
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 10:19 pm

Messaggio da paditora »

devo scaricarmelo.



Ma di che parla il film? Della vita di Eminen e di come e' arrivato al successo?
paditora
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 788
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 10:19 pm

Messaggio da paditora »

N|cky ha scritto:
Tormento ha scritto:è un parere tuo
alla maggioranza della gente allora si vede che appari come una madonna,visto che ti sbagli di grosso,che te devo dì... :roll: baaa
Che vuol dire? La "gente" ne guarda tanta di merda. Se c'è persino a chi piace "vacanze sul nilo" allora anche un film di eminem può essere considerato un capolavoro :mrgreen:

Nicky ma il film di Eminen l'hai visto o dici che e' una merda solo perche' lo interpreta Eminen?
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

a me intriga!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Everland
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2066
Iscritto il: lun 03 giu, 2002 7:35 pm
Località: Lothlòrien
Contatta:

Messaggio da Everland »

paditora ha scritto:Nicky ma il film di Eminen l'hai visto o dici che e' una merda solo perche' lo interpreta Eminen?
Propendo la seconda opzione... ;)

Ever4ever
paditora
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 788
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 10:19 pm

Messaggio da paditora »

Everland ha scritto:
paditora ha scritto:Nicky ma il film di Eminen l'hai visto o dici che e' una merda solo perche' lo interpreta Eminen?
Propendo la seconda opzione... ;)

Ever4ever
Non capisco questi pregiudizi nei confronti di una persona che e' emersa praticamente dal nulla.

Visto che siete piu' bravi di lui perche' non ci provate voi a fare i soldi partendo da Zero? :mrgreen:
Everland
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2066
Iscritto il: lun 03 giu, 2002 7:35 pm
Località: Lothlòrien
Contatta:

Messaggio da Everland »

paditora ha scritto:Visto che siete piu' bravi di lui perche' non ci provate voi a fare i soldi partendo da Zero? :mrgreen:
chi, Renato Zero?? :D :D :D

Il film vado a vederlo 'sto weekend, mi sa... ;)

Ever4ever
N|cky
Sayan
Sayan
Messaggi: 54
Iscritto il: gio 23 gen, 2003 12:54 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da N|cky »

paditora ha scritto:
Nicky ma il film di Eminen l'hai visto o dici che e' una merda solo perche' lo interpreta Eminen?
Nessuna delle due...anzi mi hanno detto che Eminem la sua parte la fa bene.
So già che è un genere che non mi piace...la solita trama del poveraccio che cresce in un ghetto, insomma mi pare che sia il solito lavoro banalotto e che ti lascia ben poco.
Va a finire che è un film gradevole, ma di certo non credo verrà fuori un'opera di spessore.
E preciso che a me il film del Signore degli anelli non è nemmeno piaciuto più di tanto..dato che ho letto il libro.
I deboli devono morire....
Esiste in questo mondo una legge in qualche modo trascendente che governa il destino degli uomini, ovvero la Mano di Dio? Una cosa è certa...concesso non è agli uomini, il libero arbitrio.
Avatar utente
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2437
Iscritto il: ven 25 ott, 2002 7:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Tormento »

banalotta?quella è la loro vita, la vita c he viene raccontata nella stragrande maggioranza dei film che finora sono stati interpretati da repper, tipo tupac, snoop ll cool j, ecc ecc e te la chiami banalotta riuscira ad uscire da quel tipo di vita e costruirsi un futuro, io ti ci farei nascere li nel ghetto e vediamo se parli ancora così. meglio stare zitti quando non si sa di che si parla, ragazzina
Avatar utente
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2437
Iscritto il: ven 25 ott, 2002 7:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Tormento »

se non ti piace il genere è un altro discorso,io almeno,anzi, noi ascoltiamo roba vera, cose che ci rappresentano, e non parlo di eminem , ma di rap italiano in generale, quello vero, se stai pensando a jovanotti o gli articolo sei fuori strada caro gabibbo, è roba vera, non voglio sapere la merda che mastichi tu, problemi tuoi, basta, pace, finisce li, ma non ti addentrare in certi discorsi di cui non sai niente


the hip hop don't stop

fuck the "ignoranza"!
Everland
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2066
Iscritto il: lun 03 giu, 2002 7:35 pm
Località: Lothlòrien
Contatta:

Messaggio da Everland »

Piano torme... ha le sue opinioni, parliamoci ma rispettiamo le opinioni... ;)

Come letto su repubblica... e forse su qualche locandina che ne riportava la frase...

8 Mile non è un film hip-hop.
8 Mile è un film. E Eminem è un attore.


Tutto qui... :)

Poi sulla trama... c'è a chi non piace e a chi sì, come tutti i film... non vedo cosa ci sia di strano... com'è anche vero che prima di giudicare si dovrebbe guardarlo... cosa che cercherò di fare anch'io appena posso... :)

Ever4ever
N|cky
Sayan
Sayan
Messaggi: 54
Iscritto il: gio 23 gen, 2003 12:54 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da N|cky »

Tormento ha scritto:banalotta?quella è la loro vita, la vita c he viene raccontata nella stragrande maggioranza dei film che finora sono stati interpretati da repper, tipo tupac, snoop ll cool j, ecc ecc e te la chiami banalotta riuscira ad uscire da quel tipo di vita e costruirsi un futuro, io ti ci farei nascere li nel ghetto e vediamo se parli ancora così. meglio stare zitti quando non si sa di che si parla, ragazzina
Siamo un po' alterati mi pare....:roll:
Mi sa che non hai capito bene il mio discorso..io parlo di come probabilmente è stato realizzato il film, non del fatto che alcune persone siano riuscite a diventare qualcuno nonostante fossero nati in una situazione poco favorevole: sicuramente in quello sono persone da ammirare.
Ti posso assicurare che non son mai vissuta nel lusso e tutto quello che ho me lo sono guadagnata piano piano....come fai a giudicare la mia vita se nemmeno mi conosci? Sai per caso qual'è [o qual'era] la situazione economica della mia famiglia? Meglio non parlare quando non sai le cose, ragazzino.



se non ti piace il genere è un altro discorso,io almeno,anzi, noi ascoltiamo roba vera, cose che ci rappresentano, e non parlo di eminem , ma di rap italiano in generale, quello vero, se stai pensando a jovanotti o gli articolo sei fuori strada caro gabibbo, è roba vera, non voglio sapere la merda che mastichi tu, problemi tuoi, basta, pace, finisce li, ma non ti addentrare in certi discorsi di cui non sai niente
Parli di nuovo di cose che non sai...sei mai stato a casa mia e hai controllato che tipo di musica ascolto? :roll:
Rapper validi ne conosco molti....Eminem tra l'altro come personaggio non mi è mai dspiaciuto, come cantante...oddio non impazzisco per lui ma qualche pezzo carino l'ha fatto.
Comunque la prossima volta abbassa i toni....sei stato un vero cafone.
I deboli devono morire....
Esiste in questo mondo una legge in qualche modo trascendente che governa il destino degli uomini, ovvero la Mano di Dio? Una cosa è certa...concesso non è agli uomini, il libero arbitrio.
Rispondi