007: Quantum Of Solace

Dedicato agli appassionati del genere!
Rispondi
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

007: Quantum Of Solace

Messaggio da Maverick »

Daniel Craig fa il suo sporco dovere. Nei panni dell'agente segreto più famoso del mondo sventa ancora una volta i piani di una organizzazione criminale che si muove di nascosto ramificando in tutti i paesi del mondo. Cosi di nascosto che persino l'organizzazione di Bond, e la stessa M, non ne sono a conoscenza.

Il film è ricco di azione, inseguimenti su terra, mare e cielo, sicuramente spettacolari. Il nostro Craig ormai è a suo agio nei panni di 007 e lo dimostra ampiamente. Ma manca di savoir faire. Già perchè non è più "Bond, James Bond" (cit.) ma è una specie di bulletto alal Vin Diesel in XXX!

Certo è il training di 007, le sue prime missioni, è più umano e tutto quello che vi pare. Ma non è Bond, almeno quello che molti ricordano. Forse piacerà al pubblico più giovane, ma gli affezionati sicuramente storceranno la bocca.

Quindi niente più "Vodka Martini, agitato non mescolato".

Bravissimo il nostro Giancarlo Giannini, a dimostrazione che qualche italiano di bravura c'è, e lo dimostra per la seconda volta su una pellicola Hollywoodiana.

Voto 7,5/10
Ultima modifica di Maverick il dom 11 gen, 2009 9:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

si ma James Bond è solo Sean Connery e basta!

tutti gli altri (compreso Roger Moore) non sono gran che
l'espressività che sapeva dare Connery al personaggio era unica
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Messaggio da Marino(); »

visto la settimana scorsa... vero non è più il james bond di una volta, adesso è diventato il classico film all'americanata: macchine, inseguimenti, effetti speciali, combattimenti corpo a corpo che durano 15 minuti filati e un pò di gnocca... bello per carità, ma di film del genere ce ne sono tanti...

forse va un pò troppo veloce, bello il primo tempo ma mi sono un pò perso nel secondo.... cmq film da vedere!
Avatar utente
Missy Valy
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Messaggi: 1596
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 9:02 pm
Località: Reggio Calabria

Messaggio da Missy Valy »

assert(); ha scritto:visto la settimana scorsa... vero non è più il james bond di una volta, adesso è diventato il classico film all'americanata: macchine, inseguimenti, effetti speciali, combattimenti corpo a corpo che durano 15 minuti filati e un pò di gnocca... bello per carità, ma di film del genere ce ne sono tanti...

forse va un pò troppo veloce, bello il primo tempo ma mi sono un pò perso nel secondo.... cmq film da vedere!
"....cmq film da vedere!!!" -.- ---> ho detto tutto....
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Messaggio da Marino(); »

:fintotonto: .... :sediate: colpa tua che non ci sei voluta venire :grr: ... :D
Avatar utente
Missy Valy
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Messaggi: 1596
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 9:02 pm
Località: Reggio Calabria

Messaggio da Missy Valy »

:tse: tze
tamquam non esset!
Rispondi