Hasta la Victoria, Comandante Che Guevara!

Dedicato agli appassionati del genere!
Avatar utente
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 709
Iscritto il: gio 21 nov, 2002 10:45 pm
Località: Reggio Calabria

Messaggio da magickman »

DEVIL ha scritto:
magickman ha scritto: NON è MAI ANDATA A SFRUTTARLI...loro c'hanno la guerra santa...muoiono perchè lo comanda la religione, ti rendi conto...è ignoranza...
Ma come cazzo ragioni?...non è ignoranza è tradizione...
Per loro la religione è tutto...non non possiamo capire... e non dobbiamo altrettanto criticarli...è cosi e basta...!

StaTe scazzando per cose inutili...e SU UN PO DI COMPRENSIONE...

che bella tradizione...che comprensione...comprensione vuol dire lasciarci ammazzare subendo la guerra santa??

Ok...non è ignoranza...è tradizione...ok...ma comprensione no...almeno difendiamoci...altrimenti per colonizzare il mondo con la jihàd ci ammazzano tutti !
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
Avatar utente
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 709
Iscritto il: gio 21 nov, 2002 10:45 pm
Località: Reggio Calabria

Messaggio da magickman »

Maverick ha scritto:esatto, è la loro cultura, non possiamo condannarla, è cosi da sempre!

Caro magik, sono gli americani che hanno rimesso bush seduto dove sta ora!
e che c'è di male se Bush sta seduto lì dov'è ???

E poi "rimesso" perchè c'era già ??
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

magickman ha scritto:
DEVIL ha scritto:
magickman ha scritto: NON è MAI ANDATA A SFRUTTARLI...loro c'hanno la guerra santa...muoiono perchè lo comanda la religione, ti rendi conto...è ignoranza...
Ma come cazzo ragioni?...non è ignoranza è tradizione...
Per loro la religione è tutto...non non possiamo capire... e non dobbiamo altrettanto criticarli...è cosi e basta...!

StaTe scazzando per cose inutili...e SU UN PO DI COMPRENSIONE...

che bella tradizione...che comprensione...comprensione vuol dire lasciarci ammazzare subendo la guerra santa??

Ok...non è ignoranza...è tradizione...ok...ma comprensione no...almeno difendiamoci...altrimenti per colonizzare il mondo con la jihàd ci ammazzano tutti !
guarda che loro si scannavano fra di loro fino a che non gli sono andati a rompere i cojoni..
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Messaggio da Yuri »

Maverick ha scritto:
magickman ha scritto:
DEVIL ha scritto: Ma come cazzo ragioni?...non è ignoranza è tradizione...
Per loro la religione è tutto...non non possiamo capire... e non dobbiamo altrettanto criticarli...è cosi e basta...!

StaTe scazzando per cose inutili...e SU UN PO DI COMPRENSIONE...

che bella tradizione...che comprensione...comprensione vuol dire lasciarci ammazzare subendo la guerra santa??

Ok...non è ignoranza...è tradizione...ok...ma comprensione no...almeno difendiamoci...altrimenti per colonizzare il mondo con la jihàd ci ammazzano tutti !
guarda che loro si scannavano fra di loro fino a che non gli sono andati a rompere i cojoni..
è una battaglia persa...lascia perde Mav...
Libertà di opinioni... :)


Magick...ti voglio dire solo questo...
capisco..che la pensi sempre al contrario di come la penso io...ma a volte non ti sembra di esagerare?...

:)
Immagine
Avatar utente
gotenks
Tinoz
Messaggi: 5800
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 4:10 pm
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da gotenks »

magickman ha scritto:
DEVIL ha scritto:
magickman ha scritto: NON è MAI ANDATA A SFRUTTARLI...loro c'hanno la guerra santa...muoiono perchè lo comanda la religione, ti rendi conto...è ignoranza...
Ma come cazzo ragioni?...non è ignoranza è tradizione...
Per loro la religione è tutto...non non possiamo capire... e non dobbiamo altrettanto criticarli...è cosi e basta...!

StaTe scazzando per cose inutili...e SU UN PO DI COMPRENSIONE...

che bella tradizione...che comprensione...comprensione vuol dire lasciarci ammazzare subendo la guerra santa??

Ok...non è ignoranza...è tradizione...ok...ma comprensione no...almeno difendiamoci...altrimenti per colonizzare il mondo con la jihàd ci ammazzano tutti !

Io ci rinuncio....... :arnold:
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
Avatar utente
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 709
Iscritto il: gio 21 nov, 2002 10:45 pm
Località: Reggio Calabria

Messaggio da magickman »

Maverick ha scritto:
magickman ha scritto:
DEVIL ha scritto: Ma come cazzo ragioni?...non è ignoranza è tradizione...
Per loro la religione è tutto...non non possiamo capire... e non dobbiamo altrettanto criticarli...è cosi e basta...!

StaTe scazzando per cose inutili...e SU UN PO DI COMPRENSIONE...




che bella tradizione...che comprensione...comprensione vuol dire lasciarci ammazzare subendo la guerra santa??

Ok...non è ignoranza...è tradizione...ok...ma comprensione no...almeno difendiamoci...altrimenti per colonizzare il mondo con la jihàd ci ammazzano tutti !
guarda che loro si scannavano fra di loro fino a che non gli sono andati a rompere i cojoni..

CHI è MAI ANDATO A ROMPERE DA LORO PRIMA DELL'11 SETTEMBRE 2001 ?????????????????

DITEMI CHI , QUANDO, DOVE E PERCHè...
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

guarda che gli americani hanno tolto terre a popoli dell'oriente per darle ad altri, poi ci hanno ripensato, alla fine si sono resi conto che non ci avevano capito un cazzo e hanno rimesso saddam al potere, dopo la guerra del golfo, sempre che non mi faccia cilecca la memoria (ero piccolo)!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
gotenks
Tinoz
Messaggi: 5800
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 4:10 pm
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Maverick ha scritto:guarda che gli americani hanno tolto terre a popoli dell'oriente per darle ad altri, poi ci hanno ripensato, alla fine si sono resi conto che non ci avevano capito un cazzo e hanno rimesso saddam al potere, dopo la guerra del golfo, sempre che non mi faccia cilecca la memoria (ero piccolo)!

Gli Americani hanno rimesso al potere Saddam (e lo hanno armato... :santarellino: ) perché si spaventavano dell'Iran! ;)
Infatti là ci sono dei califfi (discendenti diretti di Maometto) che possono invocare la gihad!

Ma possono farlo "solo" i califfi! Infatti a Saddam e a Bin Laden non ha dato retta nessuno! ;)
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
Avatar utente
gotenks
Tinoz
Messaggi: 5800
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 4:10 pm
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Certo che se adesso gli amricani hanno intenzione di invadere anche la Siria... :boh2:

Potrebbe finire davvero male! :machestaiadi:
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
Avatar utente
Istria
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 484
Iscritto il: gio 18 apr, 2002 9:00 pm
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da Istria »

Io mi ritengo una persona aperta a tante idee! Ma come già dissi in precedenza.............. non tolleto l'ignoranza!!!!!

Magick quando studierai la storia allora sarò disposta a rispondere ancora a quello che dici! Ora non commento e non mi sbatto neppure! Io i miei commenti STORICI li ho già fatti nell'altro topic...... e ribadisco: storici! Ma come pretendi di essere ascoltato così non sai ascoltare!
Vivere è la cosa più bella che esista, la maggior parte della gente esiste e nulla più. (O.Wild)
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

Immagine
Ultima modifica di Gohan il gio 17 apr, 2003 8:18 pm, modificato 1 volta in totale.
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
gotenks
Tinoz
Messaggi: 5800
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 4:10 pm
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Istria ha scritto:Io mi ritengo una persona aperta a tante idee! Ma come già dissi in precedenza.............. non tolleto l'ignoranza!!!!!

Magick quando studierai la storia allora sarò disposta a rispondere ancora a quello che dici! Ora non commento e non mi sbatto neppure! Io i miei commenti STORICI li ho già fatti nell'altro topic...... e ribadisco: storici! Ma come pretendi di essere ascoltato così non sai ascoltare!
Gohan ha scritto:Immagine

Concordo con entrambi ;)
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
Avatar utente
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 709
Iscritto il: gio 21 nov, 2002 10:45 pm
Località: Reggio Calabria

Messaggio da magickman »

l'America non ha mai armato saddam adesso, tutte le armi che ha adesso le ha da russia e dai paesi che comprano il petrolkio irakeno. L'america dopo le due guerre mondiali si è "divisa" i territori orientali con l'unione sovietica.
I territori medio/orientali appartenevano TUTTI all'unione sovietica, tranne Kuwait, Arabia Saudita e Israele dal 1950. Questi paesi sono tutt'oggi alleati con gli stati uniti, che intervennero nel medio-oriente nel 1980 uando il vero dittatore ed il vero pericolo proveniva dall'IRAN e Saddam era appena salito al governo dell'IRAK e non poteva destare paura poichè nessuno lo conosceva. L'america andò a difendere il PROPRIO IRAK, non attaccò mai...fornì armi al regime giovane di sadda perchè si impegnasse contro l'irak, ma solo per difendere il proprio kuwait, terreno con grandi giacimenti petroliferi sotto il mirino dell'iran in quel momento.DOpo un decennio di pace anche con saddam, che fino a quel momento fu buono con tutti tranne che con il suo popolo, improvvisamente Saddam e la guardia nazionale irakena invasero il kuwait con le armi, senza preavviso e senza motivo che non fosse :" Vogliamo anche il vostro petrolio". E grazie allora he l'america intervenne e fece bene...attaccare il kuwait fu come attaccare l'america.
Dopo la sconfitta, saddam firmò un trattato che ogni 4 anni avrebbe fatto entrare in irak gli ispettori ONU ( ah ...dimenticavo...la guerra americana del 1991 fu autorizzata dall'onu, anzi , a tratti l'onu chiese a bush (padre) di aiutare l'onu a bloccare l'avanzata irakena) per controllare se sadda avesse armi fuori legge.
Saddam fin oal 1998 ha fatto passare con tranquillità gli ispettori...poi nel 2002 non li ha fatto + entrare...poi ha nascosto tutti gli armamenti nucleari, chimici e tutti i missili illegali e le armi di distruzione di massa in Siria e ha aperto le porte...ma ormai è giustamente troppo tardi. C'è stata una guerra che adesso è finita...è morta molta gente e molte persone sono disperate, da entrambe le parti.
Altrettante persone che erano prima disperate adesso sono felici e contente e lo saranno sempre di più con il passare del tempo. Ancora il petrolio dell'irak è venduto ai russi, segno che gli americani non lo vogliono e non lo prenderanno...
Sono triste per i morti e per le distruzioni della guerra, prego per tutti i morti innocenti, ma nella vita spesso non si deve fare quello che è meglio, perchè a volte non c'è un "meglio" ma si deve fare un "meno peggio" e in questo caso il meno peggio è stato fatto.
Se l'america avesse lasciato fare, a parte della guerra santa che continuerebbe a crescere on il fondamentalismo islamico, saddam avrebbe attaccato gli USA e l'EUROPA, dopo che saremmo morti noi, o nostri amici e parenti...avremmo detto tutti : " Quei bastardi degli americani dovevano fare la guerra prima"...
Noi non possiamo inoltre capire gli americani che hanno avuto morte e distruzione a casa l'11 settembre 2001. Loro sono icncazzati per qusto...istria...devil...mave...gotenks...vorrei vedere se un attentato come quello fosse stato fatto in italia e fosse morta la vostra mamma...se sareste stati contrari alla guerra.

L'america non ha avuto alcun vantaggio dallo scontro bellico del 1980m nessuno da quello del 1991( non ha voluto prendere il petrolio...e poteva farlo) nessun dall'Afghanistan, nessuno dal Kosovo...e nessuno quest'anno tranne la difesa preventiva e giusta e tranne la ricostruzione degli equilibri in medio-oriente.
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

guarda che di attentati di quel genere ci sono stati, solo che sono successi fuori dall'america, e cosi non erano troppo importanti!

se non ho letto male, anzi, se non ho interpretato male il tuo italiano, dici che l'america difendeva i suoi pozzi?
ho capito bene?
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 709
Iscritto il: gio 21 nov, 2002 10:45 pm
Località: Reggio Calabria

Messaggio da magickman »

Maverick ha scritto:guarda che di attentati di quel genere ci sono stati, solo che sono successi fuori dall'america, e cosi non erano troppo importanti!

se non ho letto male, anzi, se non ho interpretato male il tuo italiano, dici che l'america difendeva i suoi pozzi?
ho capito bene?

si i pozzi e le terre del kuwait.

Attentati da parte dei fondamentalisti islamici con oltre 5 mila morti non ci sono mai stati se non l'11 settembre 2001 in america.
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
Rispondi