Full Metal Jacket

Rispondi
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Full Metal Jacket

Messaggio da Marino(); »

Sgt. Hartman: "Quanto sei alto soldato?"

Soldato Cowboy "signore, 1 e 73 signore"

Hartman: "1 metro e 73? Prima non facevano pile di merda così alte... cerchi anche di fregarmi qualche centimetro?! eeh... è chiaro io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso. T'hanno fatto con lo scarto! Da dove cazzo vieni comunque soldato?"

Cowboy: "Signore, Texas Signore."

Hartman: "Strano io ho sempre saputo che nel Texas nascono solo tori e checche soldato Cowboy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe! Tu succhi cazzi?"

Cowboy: "Signorno, signore"

Hartman: "Ci soffi dentro per gonfiarli?"

Cowboy: "Signorno, signore"

Hartman: "Io scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in culo a qualche poveraccio senza usargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi! Ti terrò d'occhio!"
Immagine
Ultima modifica di Marino(); il sab 28 gen, 2006 3:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Messaggio da Marino(); »

Hartman: "Stanotte vi porterete a letto il vostro fucile, e darete al vostro fucile un nome di ragazza perchè sarà quello l'unico buco che voi altri rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Mary-Jane-Ficarotta con le loro belle mutandine rosa sono finiti! Siete sposati al fucile, quel coso fatto di legno e di ferro, e rimarrete fedeli soltanto a lui"

...

Hartman: "PREGHIERA"

La camerata, ogni soldato nella rispettiva branda col fucile in mano

"Questo è il mio fucile, ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio mighliore amico, è la mia vita, io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente, senza il mio fucile io sono niente. Devo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me. Debbo sparare io prima che lui spari a me. E lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria. Siamo i dominatori dei nostri nemici. Siamo i salvartori della nostra vita. E così sia, finche non ci sarà più nemico, ma solo pace. Amen"
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

quella sopra è tremenda!!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Rispondi