Radiofreccia

Rispondi
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Radiofreccia

Messaggio da Marino(); »

da Radiofreccia di Luciano Ligabue - monologo di Freccia
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico... lui... bhè lui è uno di quelli bravi,
bravi a credere a quello in cui gli dicono di credere.
Lui dice che se uno non credde in certe cose non crede in niente.
Bhè non è vero, anch'io credo!

Credo nelle rovesciate di Bonimba?? e nei riff di Keith Richards.
Credo al doppio suono del campanello di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.
Credo che ognuno di noi si meriterebbero una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finchè non si sta in piedi.
Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà più; ma non è detto che non ce ne sarà un'altra bella in maniera diversa.
Credo che non sia tutto qua, però prima di crdere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che cè qua... e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio.
Credo che se prima o poi avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecentomila al mese.
Però, credo, che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambierannoo le cose.

Credo che cè un buco grosso dentro.
Ma anche che il rock'n'roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici, bhè ogni tanto questo buco me lo riempiono.
Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso.
E credo che da te non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx...
Credo che non è giusto giudicar la vita degli altri, perchè comunque non puoi sapere un cazzo della vita degli altri.
Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia.
Ecco, allora vedete di ricaricare le vostre scorte con questo...
Rispondi