Sin City

Rispondi
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Sin City

Messaggio da Marino(); »

« Trema nel vento come l'ultima foglia di un albero morente..lascio che senta i miei passi..s'irrigidisce solo un attimo. »

[ . . . ]

« Sono i tuoi occhi..tutte le cose che vedo nei tuoi occhi.. »

- Cosa vedi nei miei occhi?

« Vedo una calma innaturale, sei stanca di scappare..sei pronta ad affrontare quello che devi, ma non vuoi affrontarlo da sola. »

- No, non voglio affrontarlo da sola..

« Si alza un vento elettrico, è morbida e calda..è quasi priva di peso. Il suo profumo è una dolce promessa che mi riempie di lacrime gli occhi. Le dico che andrà tutto bene..che la salverò da ciò che le fa paura e la porterò lontano da tutto..Le dico.. che la amo. »

(sparo)

« Il silenziatore fa dello sparo un sospiro..la tengo stretta fino all'ultimo. Non saprò mai da che cosa scappasse.. in mattinata incasserò il suo assegno»

Immagine
Avatar utente
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2332
Iscritto il: sab 07 gen, 2006 3:51 pm
Località: Capo del Mondo

Messaggio da Ladykiller_1 »

bello proprio sensibile...soprattutto sul finale! :D
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Messaggio da Marino(); »

Il senatore Roark all'agente Hartigan
Tirare quel grilleto ti ha fatto sentire potente?
tze... il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola.
Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te.
Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle...

Ci sono mettiamo 500 persone in quest'ospedale? Ti potrei riempire di proiettili adesso senza che nemmeno mi arrestino. Mentirebbero tutti per me. Tutti quelli che contano. Altrimenti tutte le loro bugie sulle quali si regge Sin City crollerebbero miseramente come un castello di carte
Rispondi