Vulvia

Raccolta delle piu belle citazioni prese da autori famosi, film ecc
Rispondi
Everland
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2066
Iscritto il: lun 03 giu, 2002 7:35 pm
Località: Lothlòrien
Contatta:

Vulvia

Messaggio da Everland »

Immagine

Corre come una lucertola... si arrampica come una lucertola... si comporta come una lucertola... chi è???
E' LA LUCERTOLA... scoprila su... RIEDUCATIONAL CHANNEL!

Dal mare alla rete del pescatore... dalla rete del pescatore al mercato... dal mercato alla vostra tavola... e infine nel vostro stomaco... che altro deve fare la sogliola??? spazzarvi pure per terra???
TUTTE LE SOGLIOLE su... RIEDUCATIONAL CHANNEL!

Lo sapevate dopo l'accoppiamento la mantide religiosa divora il suo sposo... eppure quello ci va lo stesso... è proprio vero che tira più un pelo di fi.... scusate... ehmmm che un carro di buoi!
scusatemi scusatemi su... RIEDUCATIONAL CHANNEL!

Buonasera! nella puntata di oggi STONENSGI ... qual'è il segreto di questo incredibile luogo? Che cos'era veramente stonensgi? un antico portale per comunicare con gli alieni? o un semplice posto dove riporre pietroni?
SCOPRILO su... RIEDUCATIONAL CHANNEL!

DINOSAURI! animali grandi come casa mia, non quella di adesso, quella di quando stavo con mamma... va beh, DINOSAURI importanti come il tirannosauro... poteva mangiare un tonnellata di carne al giorno e... nessuno gli diceva niente!
DINOSAURI su... RIEDUCATIONAL CHANNEL!

Nella puntata di oggi SPECIALE le ASCELLE! Le ascelle preesistevano all'uomo? ...e com'è possibile? Sotto quale braccio si nascondevano?
ASCELLE su... RIEDUCATIONAL CHANNEL!

Per la puntata di oggi... sognare cani con le maches è grave segno di disordine mentale? Finalmente svelato il terzo segreto di Pulcinella... e infine... ci hanno detto tutta la verità sulla storia di biancaneve? è andata veramente così??? sembra che ci fosse un OTTAVO NANO...
SCOPRILO su... RIEDUCATIONAL CHANNEL

Migliaia di aerei scomparsi nel triangolo delle bermude? piloti attirati da una forza spaventosa? oppure si erano messi tutti d’accordo prima di scomparire guarda caso proprio alle bermude? facci caso proprio... in tanti posti proprio alle bermude devi scomparire? piloti scomparsi oppure... in ferie siete andati... avete fatto finta de scomparire...
non è un triangolo è ‘na vacanza su... RIEDUCATIONAL CHANNEL!
... ma che scomparsi... second me... secondo me...
SECONDO ME su... RIEDUCATIONAL CHANNEL!

Cavalieri... sono stati i protagonisti del Medioevo... si scontravano a cavallo protetti da pesanti armature... ma perché lo facevano? chi li spingeva a farlo? ma che c'era uno dietro che li spingeva??? scopritelo su...
RIEDUCATIONAL CHANNEL...
spingitori di cavalieri su... RIEDUCATIONAL CHANNEL!

Subbacqui... quanto può andare sotto un subbacquo??? quanti minuti ci vuole prima che un subbacquo riemerge da sotto??? è vero che alcune pinne non vengono + via??? Se si incontra un palombaro e un subbacquo sono colleghi o no? secondo me sono colleghi lavorano tutti e due nel mondo subbbbacquo...
SUBBACQUI su... RIEDUCATIONAL CHANNEL!
scoprolo! se sono colleghi o no malgrado tutti e due lavorano nel mondo SUBBACQUO!

Lo sapevate? un gigantesco femore di brontosauro è stato rinvenuto in antartide... mi posso solo immaginare dove s'era rinvenuto l'altra gamba...
SPACCATE spettacolati su... RIEDUCATIONAL CHANNEL!

Deja vu... la sensazione di rivivere un evento già vissuto? perché succede? scoprilo su... RIEDUCATIONAL CHANNEL!
Deja vu... la sensazione di rivivere un evento già vissuto? perché succede? scopr.....

Anguille elettriche... a centinaia di metri nelle profondità dei mari... vive forse la natura più bizzarra del pianeta? l'anguilla elettrica capace di dare una scossa di migliaia di volt... volt... perché lo fa? e perché se ne sta così in profondità negli oceani... nuota... perché fa questa cosa della scossa? che senso c'ha??? bisogna che qualcuno ci va a parlare!
BISOGNAVALO su.... RIEDUCATIONAL CHANNEL!

C'avevate mai pensato?.... lo sapevate?... ci avevate mai pensato???
e a cosa??? su... RIEDUCATIONAL CHANNEL!

M'BUTO! chi ha inventato il primo M'BUTO? chi ha usato il primo M'BUTO per travasare l'acqua? come faceva il primo M'BUTO? Si servivano di uno solo o più du... o più M'BUTI???
M'BUTO su... RIEDUCATIONAL CHANNEL!

Immagine

Ever4ever :D
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Messaggio da Marino(); »

malol :D
Avatar utente
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2332
Iscritto il: sab 07 gen, 2006 3:51 pm
Località: Capo del Mondo

Messaggio da Ladykiller_1 »

ho tutti i filmati e tutti gli audio! guzzanti mi piace un sacco! :DD
ma solo corrado, le sorelle non mi fanno ridere..
io ne ho altre! appena vado a casa mia te le ricopio pari pari :D
Avatar utente
SUPERQUEENIE
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 500
Iscritto il: lun 09 giu, 2003 8:37 pm
Località: QUEEN CITY,SOLAR SYSTEM
Contatta:

Messaggio da SUPERQUEENIE »

si! è troppo forte!vulvia SU RIEDUCASCIONAL CHANNEL..

OLTRE A "mbuti"... è fortissima anke LA COSA DE: "SPINGITORI DI CAVALIERI"..:D
Rispondi